Ucraina, il principe Harry a sorpresa a Leopoli: visita ai feriti di guerra

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il duca del Sussex Harry ha incontrato i feriti di guerra, impegnati nella riabilitazione, visitando una clinica a Leopoli. Harry ha visitato il Superhumans Center ed era accompagnato da un gruppo della Invictus Games Foundation, tra cui quattro veterani che avevano seguito un percorso di riabilitazione simile. Leopoli è stata spesso presa di mira dai missili russi e la visita è stata annunciata solo dopo che il principe aveva lasciato il Paese. (Tgcom24)
Se ne è parlato anche su altri media
Il duca si e' recato nell'ovest del Paese, a Leopoli, per fare visita ai feriti di guerra: ha visitato il Superhumans Center ed era accompagnato da un gruppo della Invictus Games Foundation, tra cui quattro veterani che avevano seguito un percorso di riabilitazione simile. (Tiscali Notizie)
Il principe Harry è andato a sorpresa in Ucraina, dove ha incontrato i feriti di guerra durante una visita a una clinica per la riabilitazione di militari e civili. La visita di Harry è stata annunciata solo dopo che il principe ha lasciato il Paese. (Il Messaggero)
Il principe, 40 anni, ha incontrato veterani feriti presso il Superhumans Centre di Leopoli, una struttura che cura e riabilita militari e civili feriti – compresi i bambini – a causa della guerra. Con la sua fondazione Invictus Games (TGLA7)

Il principe Harry è stato nella massima segretezza in visita in ucraina per incontrare le vittime di guerra in una clinica di Leopoli. Nel 2014 ha fondato gli Invictus games per offrire ai veterani con invalidità la possibilità di competere in eventi sportivi simili alle paralimpiadi. (Tgcom24)
I duchi di Sussex sembrano aver preso strade diverse, con l'ex star di Suits impegnata a portare avanti il suo brand e il secondogenito di re Carlo, invece, occupato con le sue associazioni dopo aver ricevuto accuse di «molestie e bullismo». (Leggo.it)
Ieri il principe Harry è andato per la prima volta in Ucraina, a visitare il più grande centro di riabilitazione per i feriti di guerra. È il secondo membro della Royal Family a recarsi a sorpresa a Kiev - per quanto auto-esiliatosi in California con Meghan Markle - dopo sua zia principessa Sophie, l’anno scorso. (la Repubblica)