Vaccini: 'strappo' Sicilia, dosi in massa nelle isole minori

Vaccini: 'strappo' Sicilia, dosi in massa nelle isole minori
Rai News INTERNO

"Spero che il generale Figliuolo voglia comprendere che da parte nostra non c'è alcuna volontà di essere disobbedienti - dice il governatore Nello Musumeci - ma avvertiamo tutti il peso della responsabilità della specifica condizione epidemiologica dell'isola ma anche di carattere sociale.

Saranno somministrate le dosi a tutti i cittadini dai 18 anni in su: si parte nel weekend a Lampedusa e Linosa, da lunedì nel resto delle isole. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Tanto che Aifa suggerisce di fare la seconda dose con AZ a chi ha già fatto la prima con lo stesso vaccino, indipendentemente dall’età". "Siamo passati in poco tempo da 300 mila a 500 mila vaccinazioni al giorno, entro questo mese potrebbero diventare un milione. (Giornale di Sicilia)

Dobbiamo impiegare tutto ciò che abbiamo altrimenti il ritmo della campagna vaccinale non raggiungerà gli obiettivi previsti. anche agli UNDER 60! (iLMeteo.it)

Ci è stato sempre risposto che non è possibile e che sarà consentito solo quando avremo messo al sicuro gli over 80. 4 Maggio 2021 11:43. Sicilia, nella giornata di domani saranno disponibili le prenotazioni per il vaccino anti-Covid ai pazienti nelle fasce d’età dai 50 ai 60 anni. (Stretto web)

Matera, la notte bianca dei vaccini

Per ogni dettaglio vi rimandiamo alla nostra guida alla campagna vaccinale siciliana A seguire procederemo con tutte le altre". (RagusaNews)

Nella tenda del Qatar «saranno inoltre vaccinati prioritariamente anche ipoacusici, sordomuti, ciechi civili, autistici, sempre nella medesima fascia d’età. Lo ha annunciato l’Azienda sanitaria di Matera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr