Assad: «La nuova Guerra fredda è in Siria. Gli Usa vogliono preservare la propria egemonia»

DiariodelWeb.it ESTERI

Il presidente siriano Bashar al Assad parla ai media russi della situazione in Siria. Compromessa, a suo avviso, per principale responsabilità degli Stati Uniti. SPECIALE Rivolta in Siria · Giulia Pozzi 14/10/2016 14:43:01 stampa commenti. Il ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli Stati Uniti preferiscono aspettare il nuovo presidente prima di procedere con le trattative: le parti sono ancora distanti e l'ultimo round di incontri non.... (La Repubblica)

Intanto proseguono i bombardamenti: 15 i morti oggi nella provincia di al-Raqqa ... (Radio Vaticana)

La tensione franco-russa di questi giorni, resa visibile dalla mancata visita a Parigi il 19 ottobre del presidente Vladimir Putin è illuminante rispetto alle tendenze europee e occidentali. (Formiche.net)

Proprio il ... (PostGenovaOnline)

Adesso facciamo finta di non capire: la tragedia si è fatta troppo complessa. Per molti anni, però, per esempio quando cinque anni e mezzo fa cominciò la rivoluzione siriana, abbiamo fatto finta di non vedere. (comune-info.net)

Il presidente siriano, Bashar Assad, ha avvertito del rischio dello scoppio di un conflitto globale a causa della Siria. (LA RAMPA di NAPOLI)