Gagliardini regala la maglia di Inter-Sassuolo

Sky Sport SPORT

Nonostante il successo di Parma e i tanti giorni passati da quella partita, Gagliardini ancora ripensa a quell'errore a San Siro.

Il centrocampista nerazzurro, anche con un pizzico d'autoironia, vuole dimenticare quel momento e ha deciso di liberarsi della maglietta indossata contro il Sassuolo regalandola a uno dei suoi followers su Instagram.

Anche perché... non voglio più vederla" CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La maglia di Inter - Sassuolo, quella che in un certo senso ha consacrato l'immagine di Gagliardini alla storia con il clamoroso errore a porta praticamente spalancata, è stata allora eletta come premio di un particolare contest sul profilo Instagram del centrocampista dell'Inter. (Fantacalcio.it)

L’Inter torna alla vittoria grazie a de Vrij e Bastoni nella sfida esterna contro il Parma, dopo il vantaggio emiliano con Gervinho. Oggi ero convinto di segnare ed avevo pronta la maglia per i miei genitori: vi voglio bene. (passioneinter.com)

Gagliardini ha così commentato su Instagram: «Dopo un passo falso si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: premierò il commento che mi avrà colpito di più». (fcinter1908)

E il centrocampista ha mostrato subito dopo una maglia con su scritto: “Ciao mamma… Ciao papà. “Speravo di segnare, sono reduce da un errore grave. (alfredopedulla.com)

Sono contento della vittoria". Ecco le sue dichiarazioni: "Sono contento, stanco ma contento. (Fcinternews.it)

Oggi ero convinto di far gol". vedi letture. Intervenuto ai microfoni Sky, il centrocampista dell'Inter Roberto Gagliardini ha così parlato dopo il successo in rimonta sul Parma: "Sono stanco ma contento, abbiamo ottenuto una vittoria tanto sofferta quanto importante. (TUTTO mercato WEB)