Sardegna Open, Bedene e Struff ai quarti. Giovedì in campo Cecchinato, Musetti e Sonego

Sky Sport SPORT

In apertura di programma l’alterno Jan Lennard Struff ha trovato la giornata giusta, superando in due comodi set il britannico Liam Broady.

Spazio agli stranieri, quindi sul centrale cagliaritano, battuto da un vento sferzante che ha infastidito non poco i giocatori, rendendo poco spettacolari le partite.

Tutto abbastanza facile per lo sloveno Aljaz Bedene che ha superato in due set il bielorusso Gerassimov. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche: Musetti-Evans, diretta live ATP Sardegna Open 2021 tennis, orario tv e risultato ottavi oggi, 8 aprile | Meteo Cagliari. Cecchinato-Hanfmann, orario tv partita. La sfida tra Marco Cecchinato e Yannick Hanfmann sarà la prima della giornata di oggi, 8 aprile 2021, a Cagliari. (Centro Meteo italiano)

Successivamente ci sarà l’esordio di Lorenzo Sonego: la testa di serie n.3 giocherà contro il francese Gilles Simon, che A seguire rivedremo Lorenzo Musetti. (Zazoom Blog)

Per Lorenzo Musetti sarà il terzo Master 1000 in carriera ma il debutto in assoluto nel Principato di Monaco. Nel suo personalissimo palmares, infatti, ad oggi sono son presenti solo gli Internazionali di Roma e il Miami Open (Tennis Circus)

Gli abbonati potranno inoltre seguire il torneo in streaming su SkyGo. Musetti-Evans in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Cagliari 2021. (Sportface.it)

Il restauro della biblica ‘Fuga in Egitto’ di Renato Guttuso restituisce, non solo a Varese e ai lombardi, l’opera più inattesa, la più celebre e sicuramente la più recente del sito Unesco del Sacro Monte, che vanta una tradizione plurisecolare di arte e devozione” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

e in competizioni europee sono stati durante la seconda fase a gironi della Champions League 2002-03: l’Ajax ha vinto 2-1 in casa prima di pareggiare 1-1 in trasferta. Tutto pronto ad Amsterdam per la discesa in campo delle due squadre. (CIP)