Nuova Qashqai, ecco il terzo atto del best seller NIssan

Nuova Qashqai, ecco il terzo atto del best seller NIssan
Il Messaggero ECONOMIA

Solo motori elettrificati e niente diesel.

Nissan toglie i veli sulla nuova Qashqai di terza generazione, l'auto che nel 2007 portò il concetto di crossover nel segmento C facendo da tramite tra il mondo delle berline e quello dei suv e, soprattutto, arricchendo l'offerta di veicoli a ruote alte che la fanno sempre più da padroni sul mercato

Nissan lancia la terza generazione di un modello che ha fatto la storia dell'auto, introducendo il concetto di suv crossover. (Il Messaggero)

Su altri media

Nissan Qashqai 2021: tecnologie e progettazione Vedi tutte le immagini +61 Le novità di motorizzazione. Altra novità di rilievo per Nissan Qashqai 3, la gamma delle unità motrici adottate, dove si evidenzia l’”addio” ai motori turbodiesel. (Motori.it)

Il sistema e-POWER, già adottato in Giappone sui modelli Nissan Note e Serena, è stato specificamente messo a punto per rispondere alle esigenze dei clienti europei. Sulla Nissan Qashqai 2021 fa il suo debutto europeo l’innovativo sistema di propulsione e-POWER, con una tecnologia esclusiva, che rappresenta un inedito approccio alla mobilità elettrica. (ReporTMotori)

(ITALPRESS) - Nissan rinforza la posizione di leader nel segmento dei crossover in Europa con la presentazione della terza generazione del nuovo Qashqai. Il nuovo Nissan Qashqai offre molteplici configurazioni per adattarsi alle varie esigenze dei clienti, i quali potranno scegliere, oltre alle due diverse motorizzazioni, fra due o quattro ruote motrici, cambio manuale a 6 marce o nuovo Xtronic. (Tiscali.it)

Nissan presenta il nuovo Qashqai

Dalla nuova Juke l'anno scorso alla Qashqai, al prossimo debutto della crossover elettrica Ariya e poi della nuova X-Trail. E dopo due anni di ristrutturazione e riorganizzazione delle attività industriali e commerciali, Nissan inizia a vederne i benefici, stiamo migliorando in Europa e nel mondo e io resto estremamente positivo” (l'Automobile - ACI)

Nissan Qashqai e-Power ha dunque i vantaggi dell'elettrico, ovvero l'assenza di cambio, lo scatto fulmineo da fermo, e la piacevole progressività dell'accelerazione, nonché la silenziosità. Tuttavia il nuovo Qashqai introduce per la prima la motorizzazione e-Power in Europa, il "quasi elettrico". (DMove.it)

auto. Con 3 milioni di veicoli venduti in Europa, al via la terza generazione del crossover. Nissan rinforza la posizione di leader nel segmento dei crossover in Europa con la presentazione della terza generazione del nuovo Qashqai. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr