Ai Mondiali il Pontedera: quando l’Italia sprofondò nella vergogna

Ma il 17 luglio 1994 in pochi, dopo quell’exploit storico di una squadra di C2, avrebbero pensato di sedersi in poltrona a vedere l’Italia in finale dei Mondiali, e non il Pontedera

Il Pontedera gioca in C2 ma sta correndo spedito verso la C1: miglior difesa, miglior attacco e soprattutto zero sconfitte in campionato.

Dal quale scaturisce il 2-0 del Pontedera: l’estremo difensore salva sulla linea ma accorre Aglietti che insacca. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi Gessica conclude: «Le donne vanno incentivate a denunciare promettendo loro la giusta tutela» Gessica Notaro ospite a Storie Italiane ha presentato il suo libro insieme alla conduttrice Eleonora Daniele. (leggo.it)

Come è stato ricordare e ripercorrere in prima persona tutta la propria vita durante la scrittura di questo libro? Poi quando lo vivi in prima persona capisci che lo stalking ti fa ammalare, c’è gente che si suicida perché questa pressione psicologica ti toglie la voglia di vivere (Il Fatto Quotidiano)

I soggetti di questo tipo non negano per timore del senso di colpa, ma per vergogna. ha spiegato Gessica Notaro. (Lanostratv)