Infortunati Cagliari, Ceter ancora out: le ultime dall'infermeria rossoblù

Infortunati Cagliari, Ceter ancora out: le ultime dall'infermeria rossoblù
Cagliari News 24 SALUTE

Poi due gruppi: lavoro situazionale per il reparto arretrato; combinazioni e conclusioni a rete per centrocampisti e attaccanti.

Personalizzato per Luca Ceppitelli, out Damir Ceter.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Infortunati Cagliari – Personalizzato per Luca Ceppitelli, out Damir Ceter: le ultime dall’infermeria rossoblù. Il Cagliari continua gli allenamenti ad Asseminello.

Il punto sugli infortunati in casa rossoblù. (Cagliari News 24)

Su altri media

Però per Mazzarri potrebbe esserci una buona notizia. Il Corriere dello Sport riferisce infatti che il centrocampista, che si è negativizzato martedì, si è allenato con il resto del gruppo per preparare la sfida con i capitolini. (RomaNews)

I sardi si sono ritrovati per la ripresa degli allenamenti in vista della sfida di domenica in casa della Roma. Il Cagliari si è tornato ad allenare dopo la vittoria nel recupero contro il Bologna di ieri. (ForzaRoma.info)

Confusione in area emiliana, Joao Pedro allunga un pallone per Pereiro, che aggancia di tacco e infila Skorupski sul suo palo! Cagliari-Bologna, match valido per la 21a giornata di Serie A, si è concluso col punteggio di 2-1 in favore degli uomini di Mazzarri. (Eurosport IT)

Cagliari, rincorsa da pazzi verso la salvezza

Archiviata la vittoria di ieri contro il Bologna, il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello per prepararsi alla sfida di domenica contro la Roma all'Olimpico. Domani nuovo allenamento al pomeriggio (Blog Cagliari Calcio 1920)

Luca Ceppitelli ha proseguito il personalizzato, out Damir Ceter" "Due i gruppi di lavoro che hanno caratterizzato la seduta odierna: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. (Fantacalcio ®)

Il Cagliari ha vinto contro l’altra squadra rossoblù del campionato, il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Ma, in fondo, in attesa della Roma, è solo roba da pazzi (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr