Portare i rifiuti alle stazioni ecologiche conviene, anche alle imprese

Bologna 2000 INTERNO

Esercizi commerciali, imprese e tutte le altre utenze non domestiche di Modena hanno un motivo in più per differenziare i rifiuti e portarli alle stazioni ecologiche. Il Comune di Modena e Hera lanciano, infatti, un’iniziativa progettata in collaborazione con le stesse associazioni imprenditoriali per... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

I sottoscritti Consiglieri Comunali Giorgio Caprì, Santi Daniele Zuccarello e Nicola Barbalace annunciano insieme ai Consiglieri di Circoscrizione Claudio Cardile, Francesco Pagano, Antonino Sciutteri e Maurizio Guanta l’adesione al gruppo consiliare “Popolari Riformisti Socialisti” (La Provincia Messina)

Organizzato dall’Assessorato al Territorio un seminario sul “Sistema Informativo Territoriale regionale (SIT) per la semplificazione delle procedure e il raccordo amministrativo”. (Informare Puglia)

Martedì 3 e mercoledì 4 luglio il Ministro per la Coesione territoriale sarà a Salerno e Napoli per conoscere il territorio e confrontarsi con i rappresentanti delle istituzioni locali e della società civile (imprenditori, sindacati, operatori dei Nidi per l’infanzia e dell’Assistenza domiciliare integrata... (quicaserta.it)

COLLEPASSO - La salma del giovane carabiniere Manuele Braj, eroicamente scomparso mentre svolgeva il suo compito in seno alla missione italiana in Afghanistan, ritornerà questa sera nel suo paese per l'ultimo saluto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il vice portavoce del Comitato per la riduzione dell'impatto ambientale dell'aeroporto di Ciampino, Roberto Barcaroli, ha... (Roma Today)

È apparso così il Consiglio comunale di Massafra, riunitosi ieri mattina per discutere sul progetto di [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)