Nicola: «Accettiamo il verdetto del campo per poter migliorare ancora» – FOTO

Nicola: «Accettiamo il verdetto del campo per poter migliorare ancora» – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha rilasciato un commento al termine della partita sui propri canali social L’allenatore del Cagliari, Davide Nicola, ha voluto commentare la sconfitta di oggi, contro il Lecce di Luca Gotti, anche sui propri profili. I rossoblù, dopo la sosta, troveranno nuovamente due gare casalinghe consecutive, in scena all’Unipol Domus, contro Napoli ed Empoli. Ecco le sue parole sul post pubblicato sul suo profilo social: NICOLA: «Per quanto prodotto e creato avremmo potuto portare a casa un altro risultato, ma accettiamo il verdetto del campo con la convinzione di voler e poter migliorare ancora. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Il grande ritorno di Gianluca Gaetano in rossoblù comincia dalla panchina. Il fantasista preso ieri in chiusura di mercato dal Napoli è subito a disposizione di Davide Nicola per Lecce-Cagliari (fischio d'inizio ore 18.30 al Via del Mare), ma non fra i titolari. (L'Unione Sarda.it)

“Certo che sono contento per i tre punti, è stato bello vedere quest’ambiente dopo il 4.0 interno contro l’Atalanta. Ma nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta, ho visto comunque spirito, voglia ed entusiasmo nel secondo tempo. (SalentoSport)

LA PARTITA Così Davide Nicola dopo Lecce-Cagliari 1-0 al Via del Mare. Il resoconto delle parole del mister ai cronisti presenti. (Cagliari Calcio)

Pagelle di Lecce-Cagliari

Primo tempo complicato del Cagliari, che va al riposo sotto 1-0 a Lecce. Ma dal 45' i padroni di casa sono in dieci: espulso Dorgu. (L'Unione Sarda.it)

Una partita choc in uno scontro salvezza, con soli due punti conquistati nelle prime tre gare, è amaro il bottino rossoblu. Lecce-Cagliari 1-0, Nicola non sa gestire con l'uomo in più: traversa di Viola ma arriva un amaro ko. (Casteddu Online)

Mina 5,5 Poco efficace nei cross. (L'Unione Sarda.it)