OnePlus 9RT è ufficiale, con Snapdragon 888 ed Android 11

OnePlus 9RT ha anche una batteria da 4.500 mAh con ricarica da 65 W, un sensore di impronte digitali in-display e supporto Wi-Fi 6

Il OnePlus 9RT è anche un aggiornamento rispetto al suo predecessore nel reparto fotocamere.

Il chipset da 5 nm è stato abbinato ad un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1.

OnePlus ha finalmente tolto il velo sul OnePlus 9RT, un seguito del 9R che sebbene non molto diverso dal suo predecessore, arriva con alcuni aggiornamenti significativi. (Androidiani - Android News)

Su altri giornali

OnePlus prevede che le vendite globali dei suoi terminali raggiungano quota 10 milioni di unità entro la fine del 2021. A maggio, la società aveva nominato Li Kaixin, ex vicepresidente di Huawei Mobile China, come vicepresidente di OnePlus. (Telefonino.net)

Google lancia Big Moments, per avere il primato sulle breaking news. I colori disponibili saranno il Silver, il Black e il Blue, ma in alcuni siti è apparso pure nelle varianti Nano Silver e Hacker Black (Android Italy)

Si prosegue, poi, con l'ottimizzazione della OnePlus Community, usando i suggerimenti ricevuti per migliorare le funzioni principali dell'app dedicata. Sin dalla sua nascita, OnePlus è saltata agli attenzioni della cronaca per essere una delle compagnie più attenta e vicina ai pareri dei propri utenti. (GizChina.it )

I prezzi partono da 3.299 yuan (circa 444 euro) per la versione 8-128 GB, passando a 3.499 yuan (circa 470 euro) per la versione 8-256 GB per arrivare ai 3.799 yuan (circa 511 euro) per la versione 12-256 GB Prezzi e disponibilità. (TuttoAndroid.net)

Lo smartphone infatti offre quanto di meglio è disponibile oggi sul mercato, ma senza strafare. Questo vale esclusivamente per il mercato cinese, dove anche i precedenti top di gamma OnePlus riceveranno l'aggiornamento alla ColorOS. (Androidworld)

Questo smartphone infatti ha raccolto l'eredità della gamma precedente con caratteristiche ibride tra le specifiche puntando a gaming e prestazioni. La selfie camera è un sensore Sony IMX471 da 16 MP chiuso in un punch-hole laterale. (GizChina.it )