Zaia, un anno dopo: Vissuto un incubo

Zaia, un anno dopo: Vissuto un incubo
TgVerona SALUTE

aia, un anno dopo:. Vissuto un incubo. "Grazie per la sofferenza che avete sopoportato, non avrei mai pensato di aver vissuto un incubo tale".

Le pandemie se ne vanno, oggi a differenza di altre pandemie storiche siamo fortunati ad avere strumenti che nella storia non ci sono stati", ha concluso

Lo ha affermato il presidente del Veneto, Luca Zaia, in un intervento video all'incontro commemorativo delle vittime del Covid-19, svoltosi domenica mattina a Vo' Euganeo, nel Padovano. (TgVerona)

Su altre testate

Il presidente del Veneto Luca Zaia, su Rai3 nel programma Mezz’ora in più, fa il punto sui vaccini alla luce dell’indagine dei Nas. Stia tranquillo chi ipotizza mercato nero o brogli. (La Piazza)

Sebbene sia priorità 2, quindi, non passa, va detto che si tratta di un favore al concessionario autostradale A/22. Parliamo di un piano del valore di 25 miliardi di euro, che rappresenta lo strumento di programmazione e rilancio dell’economia veneta. (VeronaSera)

Lo scorso giovedì 18 febbraio in Veneto erano stati registrati 1.042 contagi con 30 decessi, mentre il 17 febbraio se ne erano segnalati 492. (Virgilio Notizie)

LE INCHIESTE VENEZIA Addio vaccini? Il governatore del Veneto, Luca Zaia, l'ha

Con queste quantita’ e questi ritmi riusciremo a vaccinare tutti gli italiani nel giro di tre o quattro anni”. Sono le parole di Luca Zaia presidente del Veneto. “Non c’e’ materia prima. (La Piazza)

«Il presidente Luca Zaia ha il dovere, oltre all’eventuale acquisto, anche e soprattutto, di rendere trasparenti i rapporti contrattuali», spiega il capogruppo consiliare del Pd a Palazzo Ferro Fino, Giacomo Possamai. (Corriere della Sera)

ddio vaccini? Il governatore del Veneto, Luca Zaia, l'ha confidato ieri a Lucia Annunziata durante Mezz'ora in più su Rai Tre. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr