Nubifragio Roma, i negozianti costretti a pulire i tombini per liberare i loro locali

ilmessaggero.it INTERNO

Di conseguenza l'ingresso si è trasformato in un torrente d'acqua che non ha risparmiato scale, attrezzi e locali per l'attività sportiva.

Al quartiere Nomentano ecco altre scene simili: protagonisti alcuni negozianti brandendo secchi e ramazze per liberare l'acqua dai locali ed evitare che arrivasse alla merce.

Nota Stefano Di Niola, segretario della Cna di Roma: «Non ci voleva un evento simile proprio quando molte attività sono da poco ripartite

Commercianti, ristoratori ma anche titolari di bar e palestre costretti a trasformarsi in vigili del fuoco per salvare i loro locali e liberarli dall'acqua. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Secondo quanto riportato dagli esperti di 3B Meteo, piogge e rovesci potrebbero registrarsi fino a tarda sera Diversi portali italiani per le previsioni meteorologiche hanno aggiornato i dati su Roma già dal primo pomeriggio. (Fanpage.it)

Milano, 10 giu. (LaPresse) – Le donne in gravidanza sarebbero state inserite nella categoria dei soggetti fragili per le vaccinazioni e quindi, in caso di adesione alla campagna vaccinale anti-Covid, dovrebbero ricevere solo vaccini a mRna, cioè Pfizer e Moderna. (LaPresse)

Poco prima aveva postato un video di cinghiali tra lo Stadio Olimpico e la Farnesina Ed è un fiume anche di foto e video che documentano strade allagate, autobus e macchine in panne, rifiuti che galleggiano per le vie. (ilGiornale.it)

APPROFONDIMENTI ROMA Nubifragio a ​Roma, con i rifiuti galleggianti torna la. «A rischio anche alcune zone della Tuscia e delle Campagne Romane», prosegue il sito dedicato al meteo della Regione della Capitale (ilmessaggero.it)

Era rimasta bloccata in strada a causa dell’alto livello dell’acqua e dei detriti. Nubifragio Roma, si blocca su strada: donna in stato di gravidanza salvata dalla Polizia di Stato. (BaraondaNews)

L’intervento alle 17 nel sottopasso Guglielmo Sansoni. Gli agenti hanno notato la vettura ferma: il conducente era rimasto bloccato all’interno del veicolo in panne. (Corriere Roma)