Serie A | Genoa-Juventus, il Grifone cerca il riscatto in un Ferraris vuoto – LIVE DALLE 18

Serie A | Genoa-Juventus, il Grifone cerca il riscatto in un Ferraris vuoto – LIVE DALLE 18
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Nel primo vero momento difficile della gestione di Alberto Gilardino, il Grifone è chiamato a reagire dopo le due pesanti sconfitte arrivate nel giro di cinque giorni in campionato contro il Venezia e in Coppa Italia contro la Sampdoria. Dovrà farlo, però, senza il supporto dei tifosi: a seguito dei fatti avvenuti prima, durante e dopo la sfida contro i blucerchiati, è stata predisposta una partita a porte chiuse e tre trasferte vietate ai tifosi del Genoa, che non seguiranno la squadra in casa dell’Atalanta, della Lazio e del Parma (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altre fonti

Si sono chiusi i primi quarantacinque minuti di gara al "Ferraris" con Genoa e Juventus che sono andati nell'intervallo sul punteggio di 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha deciso il prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Le due tifoserie vedranno vietate anche le prossime tre trasferte: per il Genoa quelle con l'Atalanta del 5 ottobre, del 27 ottobre a Roma con la Lazio e del 4 novembre a Parma, per la Sampdoria quella di Modena di domenica 29 settembre, di Cesena del 19 ottobre e di Cittadella del 29 ottobre. (La Repubblica)

Prima del match tra Genoa e Juventus al Marassi, in programma alle 18, si è verificato un incidente che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco Come rivelato da Sky Sport, a poche ore dal match tra Genoa e Juventus allo stadio Ferraris, che si giocherà a porte chiuse a causa dei disordini avvenuti mercoledì dopo il derby cittadino, si è verificato un incidente che ha reso necessario l’intervento dei pompieri. (Bianconera News)

Pugno di ferro dopo il derby: stadio vuoto contro la Juventus

Stadio Luigi Ferraris Genoa – Juventus (Pianetagenoa1893.net)

Analoga istanza è stata presentata anche al club Unione Calcio Sampdoria, in relazione al prossimo incontro del 4 ottobre contro la Juve Stabia. I tifosi che hanno in mano biglietti e abbonamenti allo stadio per la partita di calcio Genoa-Juventus in programma oggi 28 settembre devono essere interamente rimborsati. (Genova24.it)

I sostenitori rossoblù salteranno la gara di oggi contro la Juventus (calcio d’inizio alle 18, al Genoa non capitava di giocare a porte chiuse al Ferraris per sanzione dal 2012, ultimo turno di… (La Repubblica)