Juventus 2021 come quella 2021: falsa partenza in campionato

Calciopolis SPORT

Da Ronaldo a Tevez: il campionato della Juventus dopo gli addii. Alla Juventus di Allegri era già capitata una partenza così difficile.

E così, come sei anni fa, Allegri si ritrova dopo tre giornate a -8 dalla capolista.

Quella degli addii dei big per Max Allegri e la sua Juventus rischia di diventare una vera maledizione

Il campionato della Juventus 2021/22, quello del grande ritorno di Allegri, parte con un il freno a mano tirato. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

Il portoghese ne ha stabiliti talmente tanti in carriera che ormai sembra strano che passi una partita senza infrangerne qualcuno. Ma come fa il cinque volte Pallone d'Oro a essere così straordinario? (Il Posticipo)

Cristiano è il vero GOAT» L’ex fuoriclasse della Juve ha fatto impazzire di gioia i tifosi dei Red Devils ed anche l’ex compagno di squadra Evra che lo ha osannato via Instagram. (Juventus News 24)

Hanno giocato con costanza, hanno giocato ad alto livello e il più delle volte abbiamo mostrato maturità quindi ne sono orgoglioso. Appartengo al Manchester United (Milan News 24)

Ieri erano assenti Chiesa e Dybala, due dei migliori attaccanti della Juventus, ma questo non può essere un alibi. L'addio di Cristiano Ronaldo sembra aver creato un gigantesco vuoto in mezzo all'attacco della Juventus, che al momento nessuno è in grado di colmare. (Juvenews.eu)

La protesta femminista colpisce Ronaldo nel giorno del suo secondo esordio con lo United. E' arrivato il sostegno alla donna che ha accusato Cristiano Ronaldo di aggressione sessuale con uno striscione che ha sorvolato l'Old Trafford durante il match tra il Manchester United e il Newcastle. (ilBianconero)

Hanno giocato con costanza, hanno giocato ad alto livello e il più delle volte abbiamo mostrato maturità quindi ne sono orgoglioso. Non mi aspettavo che avrebbero cantato per tutta la partita il mio nome, quindi ero molto nervoso. (Calcio News 24)