Apple svela il nuovo iMac con chip M4, tanti colori e anche nano-texture
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha ufficialmente annunciato l'arrivo di un nuovo iMac, che è già possibile preordinare sullo store ufficiale, con spedizioni a partire dall'8 novembre. La novità principale è l'integrazione del chip M4, qui al suo debutto, assieme ad Apple Intelligence (pur con tutte le limitazioni di quest'ultima relativamente all'Italia), ma ci sono anche nuovi colori. Il cuore del nuovo iMac è il chip M4, che rappresenta un salto generazionale in termini di prestazioni rispetto ai suoi predecessori. (SmartWorld)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questo aggiornamento rende l'iMac il primo Mac a integrare il chip M4, lanciato originariamente con l’iPad Pro nela scorsa primavera. (Tom's Hardware Italia)
Apple ha svelato l’ultimo modello di iMac, che integra il potente chip M4 in un design all-in-one ultrasottile, perfetto sia per chi desidera un computer di famiglia che per i professionisti. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
Le nuove caratteristiche tecniche offrono prestazioni migliorate, con una velocità fino a 1,7 volte superiore per le attività quotidiane e fino a 2,1 volte più rapide per attività complesse, come l’editing di foto e i videogiochi, rispetto all’iMac dotato di chip M1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Potenza senza compromessi Il cuore pulsante del nuovo iMac è il rivoluzionario chip M4, che offre prestazioni fino a 1,7 volte superiori rispetto al modello precedente con M1 nelle attività quotidiane e fino a 2,1 volte più veloci nei flussi di lavoro impegnativi come l'editing fotografico e il gaming. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Oggi si parte con gli iMac perchè Apple ha presentato la nuova versione aggiornata con chip M4. Il nuovo iMac è fino a 1,7 volte più veloce nelle attività quotidiane e fino a 2,1 volte più veloce nei carichi di lavoro intensivi rispetto ai modelli con M1. (iSpazio)
Advertising Il video dura 10 minuti, e viene mostrato il nuovo iMac M4, con le varie caratteristiche. (iSpazio)