“Pessimo messaggio per un allenatore”: Pirlo nel mirino

“Pessimo messaggio per un allenatore”: Pirlo nel mirino
SerieANews SPORT

Sconcerti, infatti, scrive che “Pirlo è andato oltre, forse è la sua vera vittoria nella stagione”

LEGGI ANCHE > > > Juventus, rivoluzione a centrocampo: così può arrivare Pogba. Lo spiega al ‘Corriere della Sera’ anche Mario Sconcerti che parla di “strana rivincita di Pirlo”.

Juventus, Sconcerti: “Agnelli-Allegri, storia maldestra”. Dubbi scacciati via, almeno per il momento, dalla vittoria di ieri contro il Napoli (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti i nodi della vicenda. Matteo Nava @NavMatteo Sarà il gol al Napoli a cambiare il futuro di Dybala? (La Gazzetta dello Sport)

Le pagelle del popolo sono le vostre pagelle, le pagelle di voi lettori di Juventibus. DYBALA 7.5. Entra e fa vedere che si può anche fare gol tirando in porta 1 volta (juventibus)

L'UNIONE SARDA - L'Unione Sarda, in taglio alto, parla di Cagliari-Inter in programma domenica: "Barella ammonito, salterà il Cagliari". IL MATTINO - Il Mattino dedica la foto notizia al ko del Napoli contro la Juventus: "Napoli ko, ma la volata Champions non è finita". (Napoli Magazine)

Juve, UFFICIALE: il Giudice Sportivo multa membro dello staff di Pirlo, il motivo

Pirlo va dicendo che la fiducia del gruppo nei suoi confronti c’è ed è grande: la partita di ieri e i piccoli segnali sembrano dargli ragione Quest’ultima consentirebbe a Madama di disputare la Supercoppa nella prossima stagione, un trofeo per cui la Juve ha sempre concorso nell’ultimo decennio. (Juventus News 24)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr