Sfida Inter-Sassuolo: Conte può andare a +11 sul Milan

Sfida Inter-Sassuolo: Conte può andare a +11 sul Milan
SuperNews SPORT

Sfida Inter-Sassuolo, sarà quest’oggi alle 18.45 il match a San Siro atteso da Conte, l’obbiettivo del team sarà conquistare la decima vittoria consecutiva in questa 28.a giornata di recupero.

Sfida Inter-Sassuolo: troveremo ancora la coppia Lukaku e Lautaro?

La sfida Inter-Sassuolo sarà trasmessa su DAZN e in diretta streaming sull’app di DAZN.

Ma le vittorie consecutive in campionato potrebbero raddoppiare giungendo a 10, i 3 punti porterebbero l’Inter a +11 sul Milan. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte non vuole cali di concentrazione. LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SASSUOLO > > > (passioneinter.com)

Sa bene di poter dare molto di più, ma ha fatto bene in una partita molto difficile. Mancano 9 partite e ogni partita vale sei punti per noi e per le inseguitrici. (CIP)

"Conte alla meta, Pirlo al bivio. La partita del Meazza vale lo scudetto" (fcinter1908)

Tuttosport in apertura: "Conte, mani sullo Scudetto"

CLICCA per tutte le parole di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Sassuolo! Conte parla alla vigilia del recupero col Sassuolo. vedi letture. Non solo Juventus-Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Un'occasione per mettere un'ipoteca vera e propria sul titolo, con sole 9 gare ancora da giocare. I conti per lo scudetto, naturalmente, parola che il tecnico nerazzurro non pronuncia, ma il suo messaggio è sufficientemente chiaro. (fcinter1908)

Sempre alle 18.45 (diretta Sky) altra sfida importantissima, stavolta per la zona Champions. Nel recupero della 28esima giornata, Conte cerca la vittoria consecutiva numero 10: vincendo contro i neroverdi di De Zerbi, i nerazzurri andrebbero a +11 sul Milan secondo, ipotecando così lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr