Mourinho: "Vincere è nel mio dna. Non punisco i giocatori, ma tutti devono essere con me"

Mourinho: Vincere è nel mio dna. Non punisco i giocatori, ma tutti devono essere con me
Corriere dello Sport.it SPORT

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me

Io non voglio punire.

È stato mio giocatore quando vincemmo il Triplete dieci anni fa, adesso va a fare l’Europeo a 38 anni".

La voglia di vincere è nel mio dna.

Lo fa ancora una volta al Times, in un'intervista con Henry Winter: "Agli Europei non credo ci saranno sorprese.

(Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

La voglia di vincere è nel mio dna. Si va avanti per passione, per fame, per voglia" (Voce Giallo Rossa)

Tanto che ieri il Mundo Deportivo ha dedicato la prima pagina all'offerta dei blaugrana ai giallorossi per il centrocampista in scadenza nel 2022. l Barcellona fa sul serio per Lorenzo Pellegrini. (Corriere dello Sport.it)

Il feeling tra lui e Mourinho era nato ai tempi dell'Ajax, quando il portoghese allenava lo United e al termine di una sfida con i Lancieri lo aveva incoronato come «il suo attaccante del futuro». Anche in questo caso c'è ottimismo nonostante non sia stato ancora trovato un accordo con il Wolverhampton (LAROMA24)

Roma, ‘effetto Mou’ al contrario. Ora anche gli esuberi non vogliono andare via

La sua clausola rescissoria è di 30 milioni ma il Barça non vuole pagarla perché il giocatore è in scadenza L’interesse del Barça per Pellegrini è talmente serio che ci sono stati contatti con la Roma per fare un’offerta per il suo giocatore, al quale ovviamente piacerebbe giocare al Camp Nou. (Calcio News 24)

Il club catalano vorrebbe inserire qualche giocatore come scambio nell'operazione, ma come scrive Mundo Deportivo oggi non sarà il difensore Clement Lenglet. Con Mourinho in panchina la carta per convincere la Roma potrebbe essere il portoghese Trincao (Calciomercato.com)

Ora anche gli esuberi non vogliono andare via. vedi letture. Tutti aspettano lo Special One: tifosi, giocatori, dirigenti, addetti ai lavori. Il prestito al Leicester è stato fallimentare e dopo l’Europeo tornerà a Roma senza il riscatto da parte delle Foxes. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr