Spezia-Crotone, la prima in A e il magic moment di Simy

Spezia-Crotone, la prima in A e il magic moment di Simy
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma non è l’unica curiosità…. Perché per 4 volte chi ha vinto lo scontro diretto l’ha fatto proprio col risultato di 2-1.

E proprio il numero 25 del Crotone sta vivendo il suo magic moment!

CONFRONTI DIRETTI A LA SPEZIA (SERIE B). 7 incontri disputati. 5 vittorie Spezia. 0 pareggi. 2 vittorie Crotone. 12 gol fatti Spezia. 7 gol fatti Crotone

Sarà il primo Spezia-Crotone di Serie A.

Spezia-Crotone, la prima in A e il magic moment di Simy. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ventottenne nigeriano, a segno in tutte le ultime partite dei calabresi, è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com, dove ha si è detto legato ad un ex interista: "A Kanu, il mio idolo di sempre. Dopo la malattia che ha avuto - quando era all’Inter – e che ha superato è tornato a vincere con l’Arsenal ed è una cosa speciale". (Fcinternews.it)

Scontro diretto che può dare tanto". vedi letture. Ospite dei canali ufficiali del Crotone Simy, attaccante nigeriano,ha parlato dopo aver centrato la 150^ presenza con il club calabrese: “"Non mi piace parlare a livello personale come sapete. (TUTTO mercato WEB)

Intervista a Simy sul suo idolo. «Kanu, il mio idolo di sempre. Ha vinto ovunque abbia giocato. (Fantacalcio ®)

TMW - Insulti social, Simy: “Chi si nasconde dietro il telefono sbaglia. Dobbiamo essere esempio”

Il nigeriano, infatti, ha mercato in Belgio e in Francia, ma anche in serie A ci sono diverse altre squadre interessate, su tutte il Genoa che ha già effettuato in primo sondaggio Numeri che non sono passati inosservati e che potrebbero spingere il club bianconero ad avanzare un'offerta. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Non c'è solo il Genoa ad aver teso le orecchie su Simy. L'attaccante nigeriano del Crotone, autore fin qui di 15 reti in campionato, piace molto anche all'Udinese che, secondo quanto scrive TuttoUdinese. (Calciomercato.com)

tmw Insulti social, Simy: “Chi si nasconde dietro il telefono sbaglia. Non è la prima volta che capita questa cosa, di solito do poca importanza, ma se una persona si nasconde dietro a un telefono vuol dire che sta facendo una cosa sbagliata e deve metterci la faccia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr