Champions League: Juventus umiliata dal Chelsea, pazza Atalanta

Virgilio Sport SPORT

Ultimo sussulto del primo tempo il bel tiro in diagonale di James respinto in corner da Szczesny.

Zapata dopo 2′ ha l’occasione per il 3-1 ma il tiro in area viene murato da Faivre

Champions, troppo Chelsea per la Juventus. Nel primo tempo a Stamford Bridge partono forte i padroni di casa.

Champions, la Juventus crolla nella ripresa. Nel secondo tempo il Chelsea chiude i conti dopo poco più di 10′. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Allegri si affida a Federico Chiesa in attacco: sarà lui a fare coppia con Alvaro Morata (Dybala partirà quindi dalla panchina). JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa. (GianlucaDiMarzio.com)

Juve, Allegri: "Primo o secondo posto nel girone di Champions conta relativamente". vedi letture. Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' a pochi minuti dal fischio d'inizio di Chelsea-Juventus: "La sensazione è bella, stasera sarà una bella gara e ci giochiamo il primo posto nel girone con i campioni d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Chelsea-Juventus 4-0, voti e tabellino Champions League 2021/2022. by Giorgio Billone. Chelsea - Foto Ben Sutherland - CC-BY-2.0. Recupero 2′; 5′ (Sportface.it)

Stamford Bridge i Blues dominano, staccano il pass per gli ottavi e "ipotecano" il primo posto nel girone. La Juve stecca in Champions League. Nel primo tempo Chalobah (25') sblocca la gara in mischia e Thiago Silva salva su Morata, poi nella ripresa i Blues dilagano grazie a James (56'), Hudson-Odoi (58') e Werner (95'). (Sport Mediaset)

Per lui si prevede un brutto infortunio al ginocchio destro. Il terzino inglese Ben Chilwell rischia di perdere il resto della stagione 2021-22 a causa di un sospetto danno al legamento crociato anteriore accusato durante la sfida di ieri sera. (Calcio In Pillole)

Sempre alle 21, scenderanno in campo anche Atletico Madrid e Milan al Wanda Metropolitano. I rossoneri, infatti, dovrebbero si vincere contro il Liverpool ma Atletico Madrid e Porto dovrebbero pareggiare (Calcio In Pillole)