Musetti-Djokovic: streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Roland Garros

Musetti-Djokovic: streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Roland Garros
Altri dettagli:
Il Pallone Gonfiato SPORT

L'incontro del nostro Musetti sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell'abbonamento, sempre sul canale Eurosport.

L'incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport.

Musetti-Djokovic in tv e streaming. Il match di quarto turno dello Slam parigino tra Musetti-Djokovic sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste). (Il Pallone Gonfiato)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i due non ci sono precedenti, ma Novak Djokovic non sottovaluta l'italiano: “Lorenzo gioca un grande tennis ed è un ragazzo molto simpatico - le parole di Nole alla vigilia - Ottavi di finale raggiunti per l’azzurro che ha battuto al terzo turno Marco Cecchinato al quinto set nel derby tutto italiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quest’anno i vincitori dei singolari maschile e femminili si dovranno accontentare di un premio di 1.400.000 euro (-12,5 per cento rispetto al 1.600.000 della stagione scorsa). Rispetto allo scorso anno l’organizzazione ha ridotto di oltre il 10 per cento il compenso economico destinato agli atleti, che nel 2020 si sono spartiti 38.409.679 euro. (Economia e Sport)

Bellissimo l’epilogo al quinto set, degno coronamento di quello che era il 10° derby italiano nella storia del French Open (l’ultimo era stato Fognini-Seppi nel 2019). Le parole di Musetti e Cecchinato. (Tennis World Italia)

Musetti-Djokovic oggi, Roland Garros 2021: orario, tv, programma, streaming

Questo vuol dire che dovrò esprimere il mio miglior tennis, sapendo che lui scenderà in campo senza nulla da perdere Indubbiamente, per il più giovane dei giocatori citati, ovvero Lorenzo Musetti, sarà un giorno particolare. (OA Sport)

Jannik Sinner numero 19 del mondo e 18 del seeding, supera lo svedese Mikael Ymer, numero 105 del ranking Atp, con il punteggio di 6-1, 7-5, 6-3 in due ore e 24 minuti. Lorenzo Musetti e Jannik Sinner continuano la loro cavalcata sui campi di Parigi. (Rai Sport)

Un match che il giovane azzurro ha sognato di giocare tante volte e che prenderà forma come seconda sfida a partire dalle ore 12.00 sul Campo Philippe Chatrier. I favori del pronostico, giustamente, sono tutti dalla parte del campione serbo. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr