Ritardi e cancellazioni sulla linea Milano-Bologna per un guasto

Ritardi e cancellazioni sulla linea Milano-Bologna per un guasto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
piacenzasera.it INTERNO

Dalla mattina di sabato 11 gennaio la circolazione ferroviaria risulta sospesa sulle linee MilanoGenova, Milano – Venezia e Milano – Bologna per verifiche tecniche alla linea elettrica nel nodo di Milano. I treni registrano ritardi e cancellazioni. La circolazione è regolare sulla linea Milano – Torino. In corso l’intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana. Nell’avviso online viene specificato che i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi e subire cancellazioni, limitazioni o variazioni di percorso. (piacenzasera.it)

Su altri giornali

Intervento tecnico in corso sul nodo ferroviario del capoluogo lombardo. La circolazione è sospesa sulle linee Milano-Genova, Milano-Venezia e Milano-Bologna. Regolare invece la Milano-Torino. Diversi i convogli già cancellati. (Sky Tg24 )

Milano – Nodo di Milano: circolazione ferroviaria sospesa dalle ore 7,50 per verifiche tecniche alla linea elettrica. Lo fanno sapere da Trenitalia. I disagi da questa mattina alle 7,50 per verifiche alla linea elettrica - Tutte le corse coinvolte (Tuscia Web)

Alcuni treni, da e per Milano, alla stazione romana hanno registrato ritardi fino a 160 minuti, come indicato dai tabelloni davanti ai binari. (Tiscali Notizie)

Caos treni a Bologna, ritardi fino a 90 minuti verso Milano per un guasto alla linea elettrica

«Al momento non abbiamo comunicazioni sui ritardi del nostro treno, speriamo di riuscire a partire in giornata». (Corriere TV)

"Dopo decenni di investimenti bloccati e di NO - scrivono i senatori in una nota - Salvini sta rimettendo in modo l'Italia. Più di 1200 cantieri ferroviari, record di treni in viaggio e passeggeri trasportati ogni giorno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bologna per un guasto alla linea elettrica nel nodo di Milano, dove è in corso l’intervento dei tecnici di Rfi. I disagi riguardano soprattutto i convogli dell’Alta Velocità, che sulla Milano-Bologna riportano ritardi fino a 90 minuti. (il Resto del Carlino)