JUVE, SE NON VINCI CON IL GENOA NON HAI FATTO NULLA

JUVE, SE NON VINCI CON IL GENOA NON HAI FATTO NULLA
Tutto Juve SPORT

Pirlo avrà quasi tutti gli uomini a disposizione e dovrà sfruttare, anche tramite qualche rotazione questa situazione, consapevole, però, che il Genoa sarà più riposato non avendo giocato in settimana.

Il calendario lo conosciamo a memoria ed è insidioso, il Genoa, rappresenta una buona squadra ma non il test principale a livello di difficoltà, sarà poi l'Atalanta a darci delle risposte molto importanti sulle ambizioni di casa bianconera. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Domani mattina i bianconeri si ritroveranno per svolgere un nuovo allenamento La Juve ha svolto una seduta di allenamento in vista del Genoa subito dopo la vittoria di ieri contro il Napoli. La Juve si è ritrovata questa mattina al Training Center agli ordini di Pirlo per svolgere il primo allenamento in vista della sfida di domenica contro il Genoa dopo la bella vittoria col Napoli. (Juventus News 24)

Dopo la vittoria dei bianconeri contro il Napoli, adesso Pirlo sta pensando di rilanciare Dybala dal primo minuto accanto a Cristiano Ronaldo. Era già pensata, però c'era stata qualche critica nei confronti di Szczesny nell'ultima partita, ho detto che avrebbe giocato Tek. (ilBianconero)

Il tecnico bianconero ha suddiviso la squadra in due gruppi di allenamento: scarico defaticante per chi ha giocato contro i partenopei, esercitazioni tattiche, possesso palla e partitella per il resto del gruppo. (Corriere dello Sport.it)

Juve Genoa, Pirlo cambia le carte. Chance per Dybala, McKennie ci spera

Intanto, però, Andrea Pirlo ha deciso di rispondere ad una domanda sul futuro del suo numero 10 durante la conferenza stampa pre-Genoa: ecco cosa ha detto. Pirlo in conferenza stampa prima di Juventus-Genoa: “Tranquilli, Dybala resta”. (SuperNews)

Var è Giacomelli, mentre Avar è Vivenzi. E’ Marco Di Bello l’arbitro incaricato per Juventus-Genoa, gara dell’11a giornata di ritorno in serie A che si giocherà domenica prossima alle ore 15 allo Stadium. (Pianetagenoa1893.net)

Verso Juve Genoa: Pirlo potrebbe cambiare qualche pedina. Cuadrado in difesa, mentre McKennie spera in una maglia da titolare. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr