JUVE, SE NON VINCI CON IL GENOA NON HAI FATTO NULLA

Tutto Juve SPORT

Pirlo avrà quasi tutti gli uomini a disposizione e dovrà sfruttare, anche tramite qualche rotazione questa situazione, consapevole, però, che il Genoa sarà più riposato non avendo giocato in settimana.

Il calendario lo conosciamo a memoria ed è insidioso, il Genoa, rappresenta una buona squadra ma non il test principale a livello di difficoltà, sarà poi l'Atalanta a darci delle risposte molto importanti sulle ambizioni di casa bianconera. (Tutto Juve)

Su altre fonti

I bianconeri vogliono dare continuità al successo nel recupero con il Napoli, che ha permesso di riprendere fiato dopo i due risultati poco soddisfacenti con Benevento e Torino. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE. (Juventus News 24)

QUAGLIARELLA VS MORETTI. Un duello in Juventus-Genoa del 2012-13 tra Fabio Quagliarella ed Emiliano Moretti. L'attaccante bianconero va in gol ma non basta per garantire i 3 punti ai padroni di casa, la sfida termina 1-1. (Tutto Juve)

«A due giorni dal prossimo impegno contro il Genoa, la Juventus si è ritrovata al Training Center per continuare la preparazione in vista del match in programma domenica 11 aprile alle ore 15 all’Allianz Stadium Le ultime dalla Continassa. (Juventus News 24)

Intanto, però, Andrea Pirlo ha deciso di rispondere ad una domanda sul futuro del suo numero 10 durante la conferenza stampa pre-Genoa: ecco cosa ha detto. – Dybala sì, Dybala no, Dybala forse. (SuperNews)

E allora un abbraccio anche a lui, l’allenatore che da giocatore è già parte integrante della storia juventina e da queste parti ci vuole un attimo a diventare oggetto del dileggio a caccia di like. Ciò che importa, l’unica che cosa conta, è che domenica, contro il Genoa, si riprenda da qui e non da quella mollezza vista troppe volte in partite apparentemente abbordabili (TUTTO mercato WEB)

Secondo Tuttosport oggi in edicola, sarà Mattia Destro a guidare l’attacco del Genoa contro la Juventus. Inoltre, il quotidiano riporta che a centrocampo Rovella è in vantaggio su Melegoni e Behrami per sostituire lo squalificato Strootman e affiancare Zajc e Badelj (Pianetagenoa1893.net)