Balotelli torna al gol e il Monza batte pure il Chievo

Balotelli torna al gol e il Monza batte pure il Chievo
Sport Fanpage SPORT

Innanzitutto c'è stato il malore di Dziczek nel corso della partita tra l'Ascoli e la Salernitana, poi c'è stato Cellino che si è seduto sulla panchina del Brescia in sostituzione del tecnico catalano Clotet espulso dall'arbitro e c'è stato il secondo gol con il Monza di Mario Balotelli.

Un gol pesantissimo che permette ai brianzoli di battere 1-0 il Chievo in una sfida d'altissima classifica e che lancia la squadra di Brocchi. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Non è possibile che ci sia questo accanimento nei confronti dei Chievo, ormai sono 3/4 anni che andiamo avanti con questo accanimento e sinceramente ora basta. In quella situazione l’arbitro ha fatto continuare l’azione in maniera veramente per me inspiegabile. (Tutto B)

Aver giocato alla pari contro una corazzata ci deve dare la convinzione di proseguire sul nostro cammino. Hanno sbagliato anche altre valutazioni, ma è chiaro che in partite così queste valutazioni pro o contro sono come dei macigni. (TUTTO mercato WEB)

Campedelli infuriato per l'arbitraggio di Chievo-Monza: "La terna va fermata, direzione a senso unico"

Critiche meno dure ma dirette agli arbitri dopo le partite contro Udinese e Sassuolo Leggi anche: Arbitri nel mirino: Trentalange annuncia una svolta storica. D’Aversa e Mihajlovic contro gli arbitri: giornata difficile per i direttori di gara. (Calciopolis)

Il patron del Chievo Verona, Campedelli, non usa mezzi termini per parlare della direzione della gara contro il Monza:. "E' l'apice di una stagione in cui il Chievo è stato danneggiato in maniera pesante. (TuttoReggina.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr