Appendino: "Non voglio che il Salone dell'auto lasci Torino: voterò contro mozione M5S"

La Repubblica INTERNO

Il Comune di Torino non vuole che il Salone dell’Auto abbandoni la città. “È una manifestazione che ha portato 700 mila persone nell’ultima edizione. C’e massima disponibilità rispetto agli organizzatori di fare un piano triennale di comunicazione”. Così la sindaca di Torino, Chiara Appendino,… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

"Seguendo la nostra… Ad annunciarlo una nota degli organizzatori in cui si precisa che "la sesta edizione del Salone dell'Auto all'aperto Parco Valentino si svolgerà in Lombardia dal 17 al 21 giugno 2020". (Agenzia ANSA)

Ad annunciarlo una nota degli organizzatori in cui si precisa che "la sesta edizione del Salone dell'Auto all'aperto Parco Valentino si svolgerà in Lombardia dal 17 al 21 giugno 2020"... (Agenzia ANSA)

Il Salone dell'Auto saluta Torino per andare a Milano: troppi problemi burocratici e contrasti tra organizzatori e rappresentanti della Giunta alla base. (Mole24)

"Io voterò contro la mozione", quella che chiede con forza l'allontamento del Salone dell'Automobile dal Parco del Valentino. (TorinoToday)

A rischiare il posto nella giunta è il vicesindaco Guido Montanari, le cui parole sono state bollate come "inqualificabili" dalla sindaca. (TorinOggi.it)

Il sindaco di Milano sull'ipotesi di trasferimento dell'evento (IL GIORNO)