Al Bano, sua figlia Jasmine racconta: “Abbiamo avuto una discussione”

Al Bano, sua figlia Jasmine racconta: “Abbiamo avuto una discussione”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Jasmine Carrisi su suo padre Al Bano: “Abbiamo avuto una discussione”. Jasmine Carrisi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo.

E Jasmine Carrisi ha rivelato di aver discusso con suo padre Al Bano proprio a proposito di questo pezzo.

E in questa circostanza la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha parlato della sua nuova hit, il cui titolo è Calamite.

E la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso non ha fatto mistero che gradirebbe tanto ripetere l’esperienza: “Mi ha insegnato tanto dal punto di vista televisivo e poi ho avuto modo di lavorare al fianco di veri colossi della musica come Loredana Bertè e Gigi D’Alessio…”

Jasmine Carrisi, sul cui rapporto con i suoi genitori ha espresso una sua opinione Roberto Alessi, ha subito negato asserendo senza indugio alcuno di seguire invece sempre i consigli del padre Al Bano:. (Lanostratv)

Su altri media

Per Al Bano e Romina si tratta di momento di pura passione, e questa incredibile emozione che riescono a trasmettere al pubblico. Anche se infatti il loro matrimonio è poi terminato, Al Bano e Romina condividono un legame davvero intenso, quello genitoriale che non potrà mai terminare. (Solonotizie24)

Ricordo questa donna, che ha avuto un cancro, che viveva anche la vita in modo poetico” – ricorda Romina Carrisi da Serena Bortone – . Ad Oggi è un altro giorno Romina Carrisi ha voluto dare il suo punto di vista sui genitori:. (Lanostratv)

“In un certo senso sono una favola dei giorni d’oggi – racconta la 34enne Carrisi -, si potrebbe scrivere un libro su loro due. In particolare ha posto attenzione sull’amore sbocciato tra suo nonno, Tyrone Power (attore hollywoodiano americano), e sua nonna, Linda Christian (attrice hollywoodiana messicana). (Gossip e TV)

Romina Carrisi Power: “Mia nonna ha messo l’Lsd nel tè del re di Giordania”

Romina Carrisi parla dei suoi celebri genitori: “Un incastro perfetto…”. La storia d’amore tra i due, è sempre sembrata una favola moderna, da una parte, la giovane americana bella e ricca, figlia di due famosi attori americani, e dall’altra, un giovane dalle origine contadine, proveniente dalla Puglia, con una voce incredibile, che farà tanta strada nel mondo musicale. (Formatonews)

Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale ed una loro sinergia”, come in un film romantico così la terza figlia descrive i suoi genitori. LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, soubrette rifiuta: “Oggi non danno più tanti soldi ai concorrenti”. (Inews24)

«Mia nonna Linda Christian mise delle gocce di Lsd nella tazza di the del re di Giordania e fu arrestata dalle sue guardie». I corteggiatori non gli mancavano e, come ha rivelato Romina Carrisi, tra questi ci fu anche il padre dell’attuale sovrano giordano, che la invitò per una settimana di vacanza. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr