La Stampa - Gioco di ruolo

Tutto Juve SPORT

Stasera a San Siro si assegna il primo trofeo stagionale - si legge - Il divario in campionato dà i bianconeri sfavoriti, Inzaghi non ci sta: “Mi pare che a inizio stagione in pole scudetto ci fossero loro”

La Stampa quest’oggi si sofferma in apertura sul derby d’Italia tra Inter e Juventus per la Supercoppa in programma quest’oggi.

“Gioco di ruolo” titola.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Ormai è netta la differenza tra le due squadre, c’è un cambio di piccole epoche. Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell’Inter, ma non quello per batterla. (Inter-News)

Lo sloveno però non si lascia distrarre, come sottolinea il Corriere dello Sport: "L'acquisto per la prossima stagione di André Onana non turba i sogni di Samir Handanovic. A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana (fcinter1908)

In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. Recupero di Premier League nella prima serata di Sky Sport Football: alle 20,45 West Ham-Norwich, telecronaca di Paolo Ciarravano (La Stampa)

Infatti Inzaghi ha vinto due volte questa Coppa battendo con la Lazio la Juve campione d’Italia. Vuol dire solo che le due squadre in novanta minuti sono per forza di cose equivalenti (Calciomercato.com)

Roberto Ciarapica è un giornalista e scrittore. Ma di che squadra è tifoso il famoso telecronista? (Minuti Di Recupero)

La squadra bianconera è arrivata a Milano. Massimiliano Allegri ritrova Danilo, Leonardo Bonucci e Alex Sandro, al rientro dall’infortunio, così come Pinsoglio, guarito dal Covid. (Calcio News 24)