UFFICIALE - Calciomercato Milan, ecco Brahim Diaz

UFFICIALE - Calciomercato Milan, ecco Brahim Diaz
Fantacalcio ® SPORT

Il calciatore si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023.

Brahim, dopo aver totalizzato 39 presenze e 7 gol con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera e indosserà il numero 10"

Milan, riscattato Diaz: il comunicato ufficiale. "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, le prestazioni sportive di Brahim Abdelkader Díaz dal Real Madrid CF (Fantacalcio ®)

Su altri media

Darò il massimo per i tifosi e sarò all'altezza di questo grande club: sento di poterlo e volerlo fare. Questo mi dà motivazioni e sensazioni uniche, mostrerò il mio talento e suderò fino all'ultima goccia di sangue per questo grande club e lotterò per fare una grande stagione". (Pianeta Milan)

Darò il massimo per i tifosi e sarò all'altezza di questo grande club. Il Milan ha tifosi in tutto il mondo e sono incredibili, un piacere avere il loro supporto" (Tuttosport)

Brahim Diaz ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan Tv dopo l’ufficialità del ritorno tra le file rossonere, eccone uno stralcio:. INTERVISTA BRAHIM DIAZ. “L’unione del gruppo è tutto merito di mister Pioli così come tutto ciò che abbiamo ottenuto: ha costruito un gruppo molto buono con giocatori di esperienza e giocatori giovani che vogliono crescere insieme. (Europa Calcio)

Milan, Brahim Diaz: “Ancelotti mi ha detto di dare il massimo per il club”

Giorno di presentazione in casa Real Madrid: Alaba ha scelto il numero con cui giocherà con i Blancos. Giornata di presentazione per David Alaba, nuovo giocatore del Real Madrid, che ha deciso di vestire una maglia che per i madrileni è già leggenda: il difensore austriaco indosserà la maglia si Sergio Ramos, passato alla corte del Paris Saint Germain. (Calcio In Pillole)

Ora dobbiamo crescere seguendo il mister per fare un’altra grande stagione” Mostrerò il mio talento e lotterò per fare una grande stagione”. (Virgilio Sport)

Mi ha detto di dare il massimo per questa squadra, una società così grande: era molto contento per il mio ritorno qui. "Con Ancelotti abbiamo parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama molto questo club. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr