Sky Calcio Club, botta e risposta. Tarquinio: "Melissa non è una giornalista", Satta: "Dispiaciuta da questo attacco"

Alessia Tarquinio e Melissa Satta infatti sono protagoniste di un acceso diverbio sui social, scaturito dal fatto che la Showgirl sia stata scelta nel programma “copertina” di Sky Sport, la Tarquinio nel frattempo ha lasciato l’azienda.

Però dico che le donne dovrebbero aiutarsi e non incitare all’odio e io al suo posto non l’avrei mai fatto

Quest’anno però, come parte del rinnovamento del palinsesto e dell’organico avuto in casa Murdoch, la “quota rosa” del programma non è più la giornalista Alessia Tarquinio e neanche Dalila Setti, ma la showgirl Melissa Satta. (Sportface.it)

Su altri media

Alessia Tarquinio commenta il debutto di Melissa Satta. Alessia Tarquinio, fino ad un anno fa lavorava a Sky Sport, ma adesso ha ricominciato ad Amazon Prime Video come inviata per la Champions League. (LettoQuotidiano)

Più precisamente, lo show sarà trasmesso da Rai2 a partire da fine settembre e accenderà i riflettori sui professionisti della bellezza, dai truccatori agli hair stylist. Per questo non ci sorprende che il nuovissimo reality show condotto da Melissa Satta prenda il nome di Missione Beauty. (Yahoo Finanza)

Si chiama Missione Beauty ed è un talent show incentrato sulla scoperta di giovani make-up artist e talenti dell’hair styling. Missione Beauty- foto instagram.com. L’arrivo di Melissa Satta alla 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia è stata l’occasione perfetta per annunciare il suo nuovo progetto. (iGossip)

Al momento non esiste una risposta ufficiale, anche se la pay tv, contattata da TvBlog, fa sapere che, “dopo il successo degli Europei, Fabio Caressa si sta concentrando sul Club“. Dunque, la domanda resta aperta: quando tornerà alle telecronache Fabio Caressa? (Tvblog)

Valanga di critiche per la presenza di Melissa Satta su Sky Calcio, lei però non rinuncerà a rispondere alle offese pubblicamente. “Piano piano imparo“, scrive Melissa in difesa delle sue intenzioni in un post sul suo profilo Instagram. (Yeslife)

Due professioni diverse e nessun sassolino nella scarpa: dopo le critiche ricevute da Melissa Satta, scende in campo Alessia Tarquinio. Mi fa riflettere da tempo quale tipo di considerazione ci sia della giornalista sportiva all’interno di una redazione e determinati programmi. (DerbyDerbyDerby)