Cosa fare gratis a Napoli e in Campania nel weekend dal 24 al 26 giugno 2022

Su richiesta dei nostri lettori vi riproponiamo la guida alle cose gratuite da fare nel weekend che va dal 24 al 26 giugno 2022 con le proposte più interessanti del weekend a Napoli e in Campania.

Cosa fare a Napoli quando piove. Cosa fare a Napoli in 3 giorni: la guida completa. Vuoi organizzare un weekend a Napoli e sei indeciso su cosa visitare e cosa mangiare?

Cosa fare a Napoli in 3 giorni. Dove fare il bagno in Campania. (Napoli da Vivere)

Ne parlano anche altri giornali

Informazioni su Sagra del cinghiale a Dugenta: Dove: Via Fossi, Dugenta Aperture durante il weekend: Venerdì. Sabato. Domenica Prezzo: gratuito Maggiori informazioni su questo evento Informazioni su Giugno Giovani 2022: Dove: Napoli Aperture durante il weekend: Venerdì. (Napolike)

L’evento è a cura di Lapis Museum a cui si potranno chiedere tutte le informazioni sull’evento e sulle misure applicate per rispettare le normative per l’emergenza. Non molti sanno però che la temperatura del percorso sotterraneo del LAPIS Museum è costante, ed è sempre la stessa indipendentemente dal clima circostante. (Napoli da Vivere)

Il cantautore astigiano sabato 25 giugno inaugura gli appuntamenti all’anfiteatro del museo d’arte contemporanea. Sabato 25 giugno, ore 18:00, la presentazione dell’ultimo libro di Elisa Origi “I sogni nascono bianchi” al Parco Bassetti di Gallarate (varesenews.it)

Orari degli spettacoli nel week-end: sabato 18 giugno dalle ore 21, domenica 19 giugno dalle ore 17. Scopriamo assieme gli eventi – concerti, spettacoli, mostre, eventi per famiglie con bambini – da non perdere venerdì 24, sabato 25 maggio e domenica 26 giugno. (Eventiatmilano)

DA PRIMA ALESSANDRIA: Cosa fare ad Alessandria e provincia: gli eventi del weekend (25 - 26 giugno 2022). . Infine in provincia di Cuneo a Limone Piemonte arriva la Notte Bianca, sabato 25 giugno 2022 negozi aperti e intrattenimento musicale in orario serale fino alle 23. (Prima Vercelli)

Ultimo aggiornamento il 25 Giugno 2022 – 8:33. Dall’Arco della Pace fino al Castello Sforzesco, passando per la Triennale e l’Arena sarà possibile per grandi e piccoli praticare sport all’aria aperta, fare un picnic, ascoltare musica, giocare e divertirsi. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)