Stati generali a Zambrone, Lega: "Salvini ha dimostrato quanto tiene alla Calabria"

Zoom24.it INTERNO

“L’entusiasmo e il grande successo – scrive in una nota Saccomanno – non possono che spingere la Lega ad organizzare altri eventi così importanti sia per la formazione che per l’informazione, oltre che per predisporre la strategia politica e la programmazione per le prossime competizioni elettorali“.

“La sala infatti – spiega – non poteva contenere altre persone e, quindi, con grande senso di responsabilità ma con tanta amarezza, si è dovuto negare l’ingresso”. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altre testate

È accaduto che Salvini, tra un gelato di Pizzo e uno spaghettino di Tropea, ha detto che gli accordi si rispettano. Sono orgoglioso del lavoro svolto da Nino Spirlì e da tutte le nostre donne e i nostri uomini in Calabria (Corriere della Calabria)

"Vogliamo semplificare la vita degli italiani, la politica e il governo. Secondo il leader della Lega il confronto è stato positivo: "È un incontro andato molto bene. (Fanpage.it)

Io credo che la federazione prenderebbe un po’ meno del 30% e si collocherebbe comunque come primo partito". Al di là di quelli che si staccano, tra Lega e Forza Italia la maggioranza che rimane sarebbe comunque il primo partito in Italia (Adnkronos)

Sostanziale condivisione e soddisfazione per quello che si sta facendo. Altro tema “caldo”, spiega il leader della Lega è stato quello dell’immigrazione (La Nuova Venezia)

07 giugno 2021 a. a. a. Roma, 7 giu. Un confronto su tanto se non su tutto, con una sostanziale soddisfazione e condivisione per quanto fatto in questi tre mesi di governo". (LiberoQuotidiano.it)

La federazione con Forza Italia. È uno dei temi politici del momento: la confederazione con Forza Italia. (Quotidiano del Sud)