Coppa Davis - Immenso del Potro, suicidio Cilic: Croazia-Argentina è ancora in bilico!

oktennis SPORT

ZAGABRIA - Incredibile epilogo nel quarto match della finale di Coppa Davis 2016: Marin Cilic si fa rimontare due set di vantaggio da uno spettacolare Juan Martin del Potro che si impone in quasi 5 ore. Adesso tutto si decide nell'ultimo singolare. J.M ... (oktennis)

Se ne è parlato anche su altri media

A Zagabria i biancocelesti, sostenuti da un tifo enorme sia nel numero sia nel volume di suono, ... (La Stampa)

E' Juan Martin Del Potro l'eroe del trionfo in Coppa Davis contro la Croazia, due vittorie in singolare, di cui una in rimonta con Cilic fanno del gigante di Tandil il nuovo idolo dello sport argentino. (SuperNews)

Ma quando nello sport si comincia a vedere il precipizio è proprio il ... (LiveTennis.it)

Ma l'edizione 2016 conquistata dall'Argentina è più importante di altre. La Coppa Davis è di solito importante quasi soltanto per chi la vince, anche se propone partite di grande qualità (raramente) e intensità (spesso). (Guerin Sportivo)

Finalmente el pueblo argentino e il suo eroe Maradona, presente nella tribuna dell'Arena Zagreb, può festeggiare il tanto agognato titolo che era sfuggito nei quattro tentativi precedenti. Quattro finali e quattro ... (il Giornale)

Ripartirà dall'Argentina l'avventura italiana della Coppa Davis 2017, che vedrà i ragazzi di Corrado Barazzutti opposti ai campioni in carica (con i quali hanno già perso in casa nei quarti dell'edizione 2016), che proveranno a sfruttare anche il ... (OA Sport)