Marino rivela: “Quando Reja decise di mollare il Napoli, suggerii il nome di Spalletti”

Marino rivela: “Quando Reja decise di mollare il Napoli, suggerii il nome di Spalletti”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Resto anche un estimatore di Gattuso, forse non sarebbe neanche necessario un cambio in panchina, ma non voglio invadere campi altrui“

Non trovo una spiegazione valida alle eccessive critiche ricevute dall’allenatore qualche mese fa.

Noi a Napoli abbiamo avuto Reja per quattro anni e con De Laurentiis ci sono stati momenti di grande frizione.

Marino: “Critiche rivolte a Gattuso eccessive e senza reali motivazioni”. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Non solo l’allenatore ha responsabilità, ma anche il preparatore atletico, dato che il Napoli ha avuto troppi infortuni muscolari Poi Cesarano ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Bisogna vedere chi ha più responsabilità e prendere decisioni. (AreaNapoli.it)

A noi un gol regolare non convalidato… a loro, come al solito, un gol convalidato non regolare… che tristezza“. Una palla libera e scoperta in questo modo… Ritengo molto grave l’errore di comunicazione di Edo“ (SuperNews)

20 milioni di euro più 4 di bonus, quasi 3 milioni lordi a stagione fino al 2024 (contratto di 4,5 anni), per un investimento complessivo dal valore di 34-38 milioni di euro. Diego Demme ne è l'esempio lampante: era improvvisamente l'ultima scelta a settembre per Gattuso, dopo il cambio modulo. (CalcioNapoli24)

Il vicepresidente del Napoli attacca gli arbitri dopo Udinese-Juve

L'attaccante nigeriano è finalmente decisivo per il Napoli, secondo il Corriere dello Sport, ora ha due grandi obiettivi. Victor Osimhen finalmente è sbocciato, incurante della cifra per il suo acquisto, non ha perso la fiducia neanche quando era solo a 3 gol e 54 minuti tra Juventus e Lazio. (AreaNapoli.it)

Vincenzo Montefusco, ex allenatore, è intervenuto a Canale 8 per parlare delle voci di Spalletti possibile nuovo tecnico del Napoli per il dopo Gattuso. L’ex mister della Roma, nonostante i grandi successi, non è mai passato inosservato per il suo carattere non molto “dolce”. (CalcioNapoli1926.it)

Il vice presidente della SSC Napoli recrimina per il gol annullato ad Osimhen. Napoli, Edo De Laurentiis polemizza. Sul suo nuovo profilo Instagram, il numero due degli azzurri ha postato un frase che non lascia intendere nulla. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr