Ronaldo, inizia la 'decision week': la Juve lo aspetta, il Psg riflette

Ronaldo, inizia la 'decision week': la Juve lo aspetta, il Psg riflette
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Novità sul suo futuro non dovrebbero arrivare, nel senso che i segnali arrivati fin qui da Cristiano e Jorge Mendes, il suo fido agente, non portano verso un addio.

Con un enigmatico post su Instagram,ha spaventato i tifosi della, che temevano un annuncio a breve sull'addio di CR7.

"Decision day".

Ma i contatti colci sono stati.

Se dovessero scaldarsi nuovamente, la Juve si farebbe trovare pronta

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Le ultime. Cristiano Ronaldo è tentato dalla Ligue1 e dalla Psg. Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare la decisione finale e la comunicazione alla Juventus. (Fantacalcio ®)

Accostato anche alla Juventus, Pellegrini dovrebbe prolungare con la Roma. Pellegrini Juve: il centrocampista della Roma rientra dopo l’infortunio e punta il rinnovo con i giallorossi. (Juventus News 24)

Ci sarà un lungo faccia a faccia tra i due. Ancora poche ore e Cristiano Ronaldo è pronto a riabbracciare il mondo bianconero dopo la parentesi deludente, con il suo Portogallo, nell’ultimo campionato Europeo vinto dall’Italia. (DirettaGoal)

18:30 Altre notizie Juventus, una sola seduta di allenamento oggi al JTC

Con questo semplice post su Instagram, che a dir la verità potrebbe avere ragioni prettamente commerciali, Cristiano Ronaldo ieri ha riaperto il dibattito sul suo futuro. Si chiedono nuovamente i tifosi della Juventus, ma secondo La Gazzetta dello Sport di questa mattina nulla dovrebbe essere cambiato in casa Vecchia Signora: il portoghese è atteso fra 7 giorni agli ordini di mister Allegri. (Tutto Atalanta)

Il fuoriclasse portoghese, tramite i suoi profili social, ha pubblicato un messaggio criptico riguardo una decisione che prenderà nella giornata di oggi. Cristiano Ronaldo ha pubblicato sui suoi canali social un messaggio criptico riguardo una decisione da prendere. (Calcio News 24)

Domani si torna al doppio allenamento. Oggi una sola seduta per i bianconeri di Massimiliano Allegri, che hanno lavorato molto sulla palla a terra con ritmo e intensità e si sono concentrati in particolar modo sulla tecnica, focalizzandosi soprattutto su velocità, precisione dei passaggi e occupazione del campo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr