Sampdoria Cittadella, analizziamo il nuovo modulo messo a punto da Evani e Lombardo: ecco come i doriani sono tornati a vincere

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria Cittadella, facciamo di seguito una breve analisi sulla vittoria blucerchiata e sul nuovo modulo La Sampdoria è tornata a vincere in Serie B e lo ha fatto contro il Cittadella ieri al Ferraris. I colleghi de Il Secolo XIX fanno una breve analisi sul modulo messo a punto da Evani e Lombardo. I blucerchiati sono parsi a proprio agio con questo 4-3-3 e la peculiarità è stata il diventare un 5-4-1 in fase di non possesso, permesso dal grande lavoro di sacrificio e di copertura di Depaoli e Sibilli sulle fasce. (SampNews24.com)
Su altri media
Sampdoria-Cittadella, i blucerchiati festeggiano i tre punti sul campo del Ferraris dopo il triplice fischio: il post social del club – VIDEO (SampNews24.com)
E’ grande l’entusiasmo attorno alla Sampdoria dopo la rivoluzione tecnica – l’ennesima – voluta ed attuata dal Presidente Matteo Manfredi. L’approdo dei blucerchiati Evani e Lombardo come allenatore e vice con il ruolo (non ufficiale, come chiarito da ambo le parti) di Roberto Mancini hanno portato nuova linfa vitale. (SampNews24.com)
IL COMPLEANNO – Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, festeggia oggi 13 aprile il compimento dei 26 anni d’età. Il calciatore italiano sta disputando l’ennesima stagione di livello assoluto, con prestazioni costantemente all’altezza e un ruolo da totale protagonista nella rosa allenata da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Sampdoria-Cittadella, Evani potrebbe concedere una chance da titolare a Leonardo Benedetti: ecco l’ultima che il centrocampista è partito titolare (SampNews24.com)
Sampdoria Cittadella, il tecnico granata Dal Canto non potrà contare su questi giocatori per la sfida di Marassi. Ecco chi sono (SampNews24.com)
Probabili formazioni Sampdoria Cittadella | Si avvicina il match delle 17:15 per il Doria che sarà impegnato al Ferraris contro i cittadini di Alessandro Dal Canto. Probabili formazioni Sampdoria Cittadella: le scelte di Evani (News Sports)