Coronavirus, l’ordinanza del Ministro Speranza: nuove zone rosse e arancioni a partire da domani

Coronavirus, l’ordinanza del Ministro Speranza: nuove zone rosse e arancioni a partire da domani
Altranotizia INTERNO

Secondo quanto riportato dall’ANSA, una nuova ordinanza firmata da Speranza stabilisce quanto segue.

Una nuova ordinanza del Ministro della Salute, Speranza, mirata a contenere il Coronavirus: zone rosse e arancioni a partire da domani, 21 Febbraio, cosa cambia. Nuove zone rosse contro il Coronavirus in arrivo a partire da domani: sarebbe questa la decisione presa dal Governo con l’ordinanza che il Ministro della Salute, Speranza, avrebbe firmato ieri. (Altranotizia)

Ne parlano anche altre testate

“Grazie a tutti i medici di medicina generale del nostro Paese che hanno unitariamente sottoscritto l’intesa con governo e regioni per somministrare il vaccino covid. VirgilioNotizie | 22-02-2021 00:10 (Virgilio Notizie)

Il Consiglio dei ministri di domattina si occuperà solo della proroga del divieto di mobilità tra le Regioni, ha precisato la ministra degli Affari regionali Mariastella Gelmini. Lo avrebbe detto il ministro della Salute Roberto Speranza, a quanto si apprende, nell'incontro con le Regioni. (LaC news24)

Tutti chiedono un «cambio di passo» per evitare «continue aperture e chiusure che disorientano i cittadini e penalizzano i titolari delle attività». Consapevoli che l’allarme degli scienziati dopo il monitoraggio di ieri avrà certamente conseguenze: «Le varianti potrebbero far impennare il numero dei contagi, rimanete a casa»" (CalcioNapoli24)

Speranza, "È stato un anno maledetto. Ma la battaglia non è finita"

(Adnkronos) - Alla riunione di stasera con ministri Roberto Speranza e Maria Stella Gelmini e Regioni, Anci e Upi sarebbe stato affrontato anche il tema delle varianti. 21 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 21 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenuto alla celebrazione per la Giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socio assistenziale e del volontariato, in memoria dei medici e degli odontoiatri scomparsi per Covid 19. (Il Messaggero)

Le dichiarazioni del Ministro della Salute Roberto Speranza in occasione della prima Giornata nazionale del personale sanitario. Il servizio sanitario nazionale è l’affermazione del diritto alla salute, è la prima mattonella per costruire il futuro del Paese” (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr