Djokovic-Caruso in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Internazionali d'Italia 2020

Sportface.it SPORT

Sportface.it vi terrà compagnia con tutti gli aggiornamenti durante la settimana di Roma.

La copertura televisiva del torneo maschile è affidata a Sky Sport con la diretta streaming disponibile su Sky Go.

Il numero uno al mondo torna in campo dopo la discussa squalifica agli Us Open: dall’altra parte della rete il siciliano, reduce dal successo su Sandgren.

La sfida odierna, nella giornata di mercoledì 16 settembre, è in programma secondo incontro dalle ore 11:00 (dopo Berrettini-Coria) sul Centrale. (Sportface.it)

Su altre fonti

opo la bufera di New York con la clamorosa quanto rumorosa espulsione dagli US Open, Novak Djokovic è tornato in campo e lo ha fatto sulla terra rossa di Roma. Nel match dei 1/16 di finale il serbo, numero 1 al mondo, ha superato senza particolari affanni l'italiano Salvatore Caruso, Atp 87 piegato 6-3, 6-2. (Ticinonline)

Sul campo principale, dopo il match tra Berrettini e Coria, ci sarà il tanto atteso debutto di Djokovic ed alle 19 quello di Nadal. Dopo l’esaltante giornata di ieri per il tennis azzurro illuminata dalla stella Musetto, oggi cercano conferme da Berrettini e Sinner. (Sport News.eu)

Agli ottavi attende il connazionale Filip Krajinovic, 29 del ranking. Per Djokovic si tratta del 27° successo stagionale, a fronte dell'unico ko subito a New York, proprio per la famosa squalifica. (Sky Sport)

Caruso è stato straordinario, annullando perfino un match-point nel decimo gioco del set decisivo all’avversario. Nella frazione decisiva, Caruso ha perso la battuta nel sesto, interminabile game (14 punti giocati), ma l’ha recuperata subito. (Gazzetta di Parma)

Una scelta che ha incontrato diverse critiche, tra cui quella dell’ex numero 1 britannico Greg Rusedski. Gli US Open 2020 hanno incoronato Dominic Thiem come nuovo campione Slam, ma il torneo newyorkese verrà ricordato anche per la squalifica di Novak Djokovic. (Tennis World Italia)

Si alternano poi un match point Sinner, set point Tsitsipas e un altro match point Sinner. Pur senza brillare infatti, Jannik ha mantenuto un buon livello generale pur con qualche calo alla fine del secondo set, dovuto più che altro alla pressione di chiudere. (Ubi Tennis)