Coldplay, Chris Martin rivela: «Soffro di depressione, ecco cosa mi aiuta a stare meglio». Il precedente dopo il divorzio da Gwyneth Paltrow

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chris Martin soffre di depressione. A rivelarlo è stato lo stesso cantante dei Coldplay con un video da Hong Kong, dove la band si trova per l'ennesimo concerto del Music of The Spheres World Tour, che va avanti ormai da tre anni senza sosta. Martin, 48 anni, esordisce così: «Ho notato che ultimamente alcune persone, me compreso, stanno lottando un po' con la depressione, quindi volevo raccontarvi alcune cose che mi sono state d'aiuto durante il tour e in generale, nella speranza che qualcuna di queste possa essere utile anche a voi». (Il Messaggero)
Su altre fonti
“Ho notato che ultimamente alcune persone, me compreso, stanno lottando un po’ con la depressione,” dice Martin nel video, entrando subito nel merito. (Adnkronos)
Chris Martin soffre di depressione e ha deciso di condividere sui social alcune tecniche che lo stanno aiutando a stare meglio. (mediasetinfinity.mediaset.it)
Con la semplicità e l’onestà che lo contraddistinguono, il cantante ha voluto condividere alcuni strumenti che lo aiutano a mantenere un certo equilibrio mentale e a coltivare gratitudine e gioia, anche nei momenti più bui. (Radio 105)

Durante una tappa del Music of The Spheres World Tour a Hong Kong, Chris Martin ha registrato e poi condiviso un video messaggio in cui ha voluto aprirsi su un tema delicato di cui soffre da tempo: la depressione. (Radio Deejay)
Chris Martin ha ammesso di soffrire di depressione. Il frontman dei Coldplay, con un video pubblicato sui social, si è messo a nudo parlando del complesso periodo che sta attraversando e dei rimedi che lo aiutano giorno dopo giorno a superare questa fase delicata della sua vita. (Adnkronos)
La confessione del cantante dei Coldplay in un video su Instagram (Open)