Udinese-Juventus, le formazioni ufficiali: Ronaldo-Dybala davanti

Udinese-Juventus, le formazioni ufficiali: Ronaldo-Dybala davanti
Tutto Napoli SPORT

La Sampdoria batte 2-0 la Roma nel posticipo della 34ª giornata.

Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato su Twitter le dure parole del dirigente dell'Udinese Pierpaolo Marino dopo la. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Possibile scambio con i Red Devils, con Alex Telles pronto a vestire il bianconero. L’attaccante argentino continua ad essere nel mirino del Manchester United. (CalcioMercato.it)

Paulo Dybala sigla la presenza numero 250 con la Juve. Un traguardo che arriva dopo sei anni dal suo arrivo a Torino, avvenuto nel 2015 dal Palermo. (Juventus News 24)

La certezza, però, è una sola, serve uno scatto in avanti, la Juventus oggi come oggi, ha bisogno di tutti e soprattutto di una risposta dei suoi campioni, Paulo Dybala compreso. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Dalla Spagna: la Juve segue Telles per la fascia sinistra

L’argentino formerà la coppia d’attacco dei bianconeri insieme a Cristiano Ronaldo. L’attaccante ex Palermo aveva giocato dal primo minuto anche contro la Fiorentina, senza trovare il gol; con l’Udinese, cercherà di segnare per trascinare la Juve nella corsa per la Champions League (Juventus News 24)

Continua a tenere banco il futuro di Paulo Dybala alla Juve. Alex Telles avrebbe una valutazione vicina ai 30 milioni di euro (Juventus News 24)

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Fichajes.net", il club inglese potrebbe chiedere Paulo Dybala ai bianconeri, ed inserire proprio Telles come contropartita tecnica nella trattativa. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr