Champions League, il Manchester City a 90′ dalla sua prima finale

Champions League, il Manchester City a 90′ dalla sua prima finale
CIP SPORT

Prima di regolare qualsiasi conto, però, c’è da superare l’ostacolo PSG che, nonostante la sconfitta nel match d’andata, vuole tentare l’impresa rimontando gli inglesi e conquistare la sua 2° finale di Champions consecutiva.

Pep Guardiola, alla sua prima semifinale alla guida del Manchester City, questa sera potrebbe raggiungere la sua prima finale di Champions League come coach della compagine inglese. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Le probabili formazioni di Manchester City-Psg: Pochettino in dubbio su Mbappè, Guardiola ha tutti gli uomini a dispozione. I ballottaggi delle probabili formazioni di Manchester City-Psg. Le probabili formazioni di Manchester City-Psg lasciano aperti ballottaggi in alcuni ruoli del campo. (SuperNews)

Prison Break: Champions League edition 🏟👀 pic. 3 – Kevin De Bruyne is the fourth different player to score in three consecutive UEFA Champions League matches against Paris SG, after Lionel Messi, Marcus Rashford (3 each) and Neymar (4) (CIP)

Espulso nel Psg Di Maria al 69′. (LaPresse) – Il Manchester City si qualifica per la finale di Champions League per la prima volta nella sua storia. (LaPresse)

Manchester City, Guardiola: “Consapevoli della nostra forza”

Domani sera il Manchester City sfiderà il Paris Saint Germain nella semifinale di ritorno di Champions League. Ma ormai è il passato, fa parte solo dei nostri ricordi”. (CIP)

4 partite, 12 punti in palio e una finale di Coppa Italia di mezzo il 19 maggio a Reggio Emilia. Nei prossimi quattro turni l’Atalanta dovrà affrontare Parma, Benevento, Genoa e infine lo scontro diretto contro il Milan a Bergamo (a pochi giorni di distanza dalla finale con la Juve). (SuperNews)

La Dea, così, resta sì al secondo posto, ma in coabitazione con Milan e Juventus, che tornano alla vittoria e tengono ancora più vivo un finale di stagione al cardiopalma. Merito del Sassuolo, che ha fermato sull’1-1 l’Atalanta dopo una partita ricca di spunti polemici. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr