Oroscopo settimanale dal 15 novembre 2021: previsioni settimana

www.controcampus.it CULTURA E SPETTACOLO

Oroscopo Ariete l’oroscopo della settimana prossima da lunedì 15 novembre 2021 invita a cercare di esprimere di più i tuoi desideri. Toro aspettatevi una sorpresa, piacevole o meno gradita. Gemelli ci vorrà un po’ di sforzo per mostrare all’altro che vuoi che vada avanti anche per te. Cancro i tuoi amici potrebbero presentarti qualcuno che ti piace. Leone bisogna stare attenti a non confondere autorità e mancanza di rispetto. (www.controcampus.it)

Ne parlano anche altre testate

In pratica una domenica inizialmente riposante (e ne avete bisogno), poi col passare delle ore sempre più frizzante, dinamica, compagnona, deliziosa, piena di eventi e opportunità, che potete condividere con la persona del cuore oppure gustarvi anche da soli. (Io Donna)

Paolo Fox è considerato uno dei migliori astrologi nel panorama italiano. Oroscopo Paolo Fox del 15 Novembre 2021: Ariete. . Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dell’Ariete (ZON.it)

Oroscopo di Branko, clicca qui ed entra nel gruppo. L’oroscopo di Branko sul tuo smartphone, quando vuoi – CLICCA QUI. Sagittario – Potrete affrontare a testa alta i compiti che vi aspettano oggi. Siete in buona forma, ma fate troppo per gli altri e non abbastanza per voi. (Oroscopo Più)

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 novembre 2021/ Pesci, Acquario e Capricorno: le previsioni L’oroscopo Paolo Fox per lo Scorpione recita: “Alla ricerca di amori importanti! (Il Sussidiario.net)

Oroscopo Paolo Fox, oggi 14 novembre 2021/ Acquario, Bilancia e Gemelli: previsioni. Previsioni dell’oroscopo Paolo Fox: Settimana top per capricorno, acquario e pesci. Secondo le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox, i nati sotto il segno del capricorno godono dei favori delle stelle. (Il Sussidiario.net)

Ti senti molto bene mentalmente, con lucidità e in attesa di tutto, avrai buone idee. Ariete. Ti metterai alla prova alla ricerca di nuove sfide sul lavoro, ne uscirà molto bene. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr