Covid-19, un uomo di 101 anni è stato dimesso dall'ospedale

Covid-19, un uomo di 101 anni è stato dimesso dall'ospedale
ilGiornale.it ilGiornale.it (Interno)

Ne è un esempio un panziente di 101 anni che, ieri sera, è stato dimesso dall'ospedale di Rimini, dove era ricoverato.

Il paziente, nato nel 1919, era stato ricoverato in ospedale la scorsa settimana ed era risultato positivo al nuovo coronavirus.

La notizia riportata su altri giornali

“La scorsa settimana – ricostruisce la vicesindaco - il signor P. è stato ricoverato al nosocomio di Rimini, essendo positivo al test Covid 19. E ce l’ha fatta. (San Marino Rtv)

E lo hanno fatto con una raccolta fondi che è arrivata a 5mila euro. (News Rimini)

Il signor P. ce l’ha fatta. Come detto dello stesso vicesindaco di Rimini Gloria Lisi: “In pochi giorni è diventato la storia anche per i medici, gli infermieri, tutto il personale sanitario. (Password Magazine)

Dottor Clown di Rimini ha donato invece 5000 euro alla raccolta fondi indetta dall'associazione Ail Rimini per il reparto di pneumologia dell'ospedale Infermi di Rimini e per il reparto di malattie infettive. (AltaRimini)

Il signor P., riminese, è nato nel 1919, nel pieno di un’altra tragica pandemia mondiale. 101 anni, il secolo breve vissuto quasi per intero e poi questo primo scorcio del nuovo Millennio. (RiminiToday)

È una speranza per il futuro di tutti noi». Il Covid-19 sta falciando un’intera generazione di anziani. Come quello raccontato dal Corriere.it relativo a un 101enne di Rimini, che, colpito dal virus, è riuscito a guarire ed ora è tornato a casa. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.