Ag. Gudmundsson: “Tira e molla da gennaio. I viola lo hanno voluto fortemente”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'agente FIFA Valerio Giuffrida sul passaggio del suo assistito, Albert Gudmundsson, alla Fiorentina L'agente di Albert Gudmundsson, Valerio Giuffrida, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del passaggio alla Fiorentina del suo assistito. Queste le sue parole: (Viola News)
La notizia riportata su altri media
Oggi pomeriggio alle 18:00 la Fiorentina è tornata ad allenarsi dopo il pareggio per 2-2 contro il Monza. La notizia più importante riguarda Albert Gudmundsson. Secondo quanto appreso dalla redazione di infatti il nuovo numero 10 gigliato ha svolto per la prima volta una cospicua parte di allenamento con i compagni. (TUTTO mercato WEB)
Gudmundsson, il RETROSCENA sull’obiettivo di calciomercato del Milan: c’entra UNO SCAMBIO. Ecco cosa è successo (Milan News 24)
Simona Brnachetti, conduttrice della versione estiva di Pomeriggio 5, programma intitolato Pomeriggio 5 News, ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni in merito al talk show, al suo lavoro svolto in questi mesi, ma non solo. (Tutto.TV)
Fiorentina Adli – Uno dei colpi più interessanti per la Fiorentina è stato sicuramente l’acquisto di Adli: il francese arrivato dal Milan nelle ultime ore di mercato ha già esordito nel pareggio di Domenica contro il Monza. (Europa Calcio)
Mercato in uscita Fiorentina: doppia operazione della viola col Kasimpasa per Barak e Brekalo, due operazioni praticamente in chiusura (Europa Calcio)
Dovrà aspettare ancora un po’, Raffaele Palladino, prima di vedere la Fiorentina esprimersi come lui ha in mente ormai da inizio estate ("Dopo la sosta vedrete una squadra diversa" è stata la sua promessa dopo il pari col Monza). (Firenze Viola)