Astm, deciso l'addio alla Borsa per crescere ancora con l'M&A

Astm, deciso l'addio alla Borsa per crescere ancora con l'M&A
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

In particolare, il titolo ha chiuso in progresso del 27,63% a 25,68 euro contro i 25,6 euro messi sul piatto dagli azionisti.

Il titolo sopra il prezzo d'Opa: 25,6 euro ad azione per 1,71 miliardi di esborso di Laura Galvagni. (Bloomberg). Scatta l'Opa per il delisting: Gavio e Ardian al 100% per lo sviluppo internazionale.

Gavio e Ardian, attraverso il veicolo Naf 2 si sono rivolti al mercato per acquistare il 47,638% della holding infrastrutturale che gestisce 4.400 chilometri di autostrade

Il titolo sopra il prezzo d'Opa: 25,6 euro ad azione per 1,71 miliardi di esborso. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Da mesi, Tci e' fortemente attivo per ottenere una valorizzazione di mercato di Aspi nell'ambito del riassetto che, proprio questa sera, dovrebbe vedere formalizzata una offerta vincolante dalla cordata Cdp-fondi per l'88% della concessionaria. (Il Sole 24 ORE)

L'offerta è lanciata attraverso il veicolo NAF 2, società posseduta al 100% da Nuova Argo Finanziaria che a sua volta è partecipata al 60% da Aurelia (Famiglia Gavio) e al 40% da Mercure (fondo Ardian). (Il Messaggero)

Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista in area 25,64 e successiva a quota 25,88. Supporto a 25,4. (Il Messaggero)

Astm sugli scudi, per gli analisti Naf2 paga ciò che la borsa non sapeva esprimere

Intanto la bontà del premio sta trainando anche Atlantia, le cui vicende con il governo sono aperte, che sale del 3,3% a 15,56 euro. Intanto il Ftse Mib viaggia in rosso per la vendita in atto sul settore obligazionario governativo. (Notizie - MSN Italia)

Oggi Cdp esamina nuova offerta per Aspi (Di lunedì 22 febbraio 2021) Vola a piazza affari il titolo Astm, gruppo di gestione e progettazione autostradale che in Italia controlla tra l’altro la Torino- Milano e l’autostrada dei fiori. (Zazoom Blog)

Il prezzo d'Opa e' grosso modo allineato anche a quello che era il prezzo obiettivo di Akros Un riassetto avvenuto a cavallo (e nonostante) il crollo del Ponte di Genova, visto che venne finalizzato all'inizio dell'autunno del 2018, periodo in cui il titolo oscillava tra 18 e 19 euro. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr