Serie A, Fiorentina - Juventus: le probabili formazioni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus: domenica 16 marzo alle ore 18:00. Le probabili formazioni: FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Cataldi, Fagioli, Ndour, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino. JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio;... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altre fonti
Fiorentina e Juventus si affronteranno il 16 marzo allo stadio Artemio Franchi di Firenze nel match valido per la 29ª giornata di Serie A, fischio d'inizio dell'incontro fissato per le 18:00. (Juventus Football Club)
Notte europea "soft": al Franchi 15mila tifosi, pioggia e tanti spazi vuoti (Firenze Viola)
Fiorentina-Juventus, arbitra Fabbri. La Penna (al Var) ritrova i viola (Firenze Viola)

Lo stesso arbitro del derby Torino-Juventus terminato col punteggio di 1-1 lo scorso mese di gennaio. Complessivamente i precedenti in Serie A sorridono alla Vecchia Signora, però gli incroci in trasferta sono soltanto 6 e, tutto sommato, in equilibrio: 2 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta. (Tutto Juve)
Il concerto di Brunori Sas, in programma domenica 16 marzo al Mandela Forum di Firenze, si svolgerà in concomitanza con la partita Fiorentina-Juventus nel vicino Stadio Artemio Franchi. Vista l’alta affluenza di pubblico prevista, sono stati predisposti un piano speciale di collegamenti da e per l’area di Campo di Marte e altre iniziative. (La Repubblica Firenze.it)
A seguito delle Misure Organizzative assunte in Sede di Gos l'acquisto dei biglietti dei settori locali in tutte le fasi di vendita non è consentito ai residenti nelle Regioni Piemonte e Lombardia, in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali da parte delle Autorità competenti. (ACF Fiorentina)