Non solo Frattesi, Ghisolfi al lavoro per rinforzare la rosa: ecco la lista di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Frattesi: Florent Ghisolfi è al lavoro per provare a regalare a Claudio Ranieri forze fresche in vista della seconda parte di stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, tra il club giallorosso e il centrocampista nerazzurro è stato registrato un interesse reciproco e concreto, anche se l'Inter rimane ferma sulla valutazione di 45 milioni di euro. Come riportato dall'emittente televisiva, il direttore sportivo francese starebbe lavorando anche per un vice Dovbyk, un esterno a tutta fascia e un difensore centrale (Il Romanista)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la cessione di Enzo Le Fée al Sunderland, operazione chiusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 23 milioni che potrebbe diventare obbligo in caso di promozione in Premier League da parte del club inglese. (LAROMA24)
Il centrocampista romano rimane il grande obiettivo per la Roma di Ranieri già a gennaio (RomaNews)
Un nuovo nome. Ieri è spuntato il profilo di Tajon Buchanan, esterno con poco spazio all'Inter. Pienamente recuperato dopo l'infortunio di giugno con il Canada, il classe '99 ora cerca maggiore minutaggio. (Voce Giallo Rossa)
Al rientro da un brutto infortunio alla tibia rimediato la scorsa estate in Coppa America, Buchanan non è ancora riuscito a ritagliarsi spazio nelle gerarchie di Simone Inzaghi. (Passione Inter)
Si fa sempre più caldo l'asse di mercato fra Inter e Roma. Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista nell'operazione che potrebbe portare Davide Frattesi nella Capitale verrebbe inserito anche il cartellino di Tajon Buchanan. (L'Interista)
"Florent Ghisolfi e Lorenzo Vitali sono tornati a Roma ieri dopo i due giorni passati a Milano. Hanno partecipato all'Assemblea di Lega, ma per il ds è stata anche l'occasione per intavolare delle trattative di calciomercato. (fcinter1908)