Putin visita il ponte ricostruito in Crimea. Città ucraine sotto attacco

Tiscali Notizie ESTERI

Il presidente russo Vladimir Putin ha visitato il ponte che collega la Crimea con il territorio della Federazione, colpito da un attentato nell'ottobre scorso. Putin ha attraversato il ponte, che è stato riparato, e ha parlato con alcuni degli operai che vi stanno lavorando, riferisce l'agenzia Tas Putin ha guidato personalmente l'auto con la quale ha attraversato il ponte, accompagnato dal vice primo ministro Marat Khusnullin, che gli ha fatto un rapporto sui lavori di riparazione. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Come si vede in un video il leader del Cremlino si è messo al volante di un’auto e ha attraversato personalmente il ponte Roma, 5 dic. (LaPresse)

– Il presidente russo Vladimir Putin si è recato sul ponte di Crimea per un sopralluogo dei lavori di riparazione dopo l’attacco ucraino dell’8 ottobre. Il capo del Cremlino si è messo al volante e ha attraversato personalmente il ponte sullo stretto di Kerch che collega la Federazione russa con la … (Agenzia askanews)

Il ponte di Kerch - maxi infrastruttura voluta personalmente da Putin - collega la penisola di Crimea, annessa dalla Russia nel 2014, al territorio della Federazione. (Yahoo Notizie)

I missili russi continuano a colpire l’Ucraina Il ministero dell’Interno di Mosca, citato dall’agenzia di stampa Ria Novosti, ha riferito che un razzo russo è caduto in territorio moldavo, in corrispondenza del confine con l’Ucraina. (Yahoo Notizie)