Fine del mondo: ecco le profezie più spaventose

Tecnoandroid ESTERI

Tuttavia, pare che abbiano ritrattato: ora la fine del mondo è il 21 dicembre 2021

Dunque, dato che è davvero difficile prevedere come andranno le cose nel mondo, moltissime persone si affidano a queste fantomatiche profezie.

La fine del mondo è vicina?

Fine del mondo: le profezie che spaventano tutti. Possiamo dire con fermezza che le profezie nel corso dei secoli si sono susseguite con una certa frequenza. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

Probabilmente il nesso, coerentemente a quanto sta accadendo nel mondo, è con i fenomeni a cui stiamo assistendo dovuti ai cambiamenti climatici. Non finisce qui, perché Baba Vanga ha parlato anche di una seconda profezia, che riguarderebbe “molti disastri naturali”. (RomaIT)

E’ la profezia di Baba Vanga, la veggente bulgara che già aveva previsto il Covid nel 2020 parlando di una malattia che avrebbe riguardato il monto intero e cambiato le nostre abitudini. Non è chiaro se il nuovo virus sia proprio il Covid-19, col quale impareremo a convivere, o se possa arrivarne un altro. (Blitz quotidiano)

Ora arriva un’altra profezia: una nuova pandemia potrebbe arrivare nel 2022. Una nuova profezia arriva da Baba Vanga, la veggente bulgara che già aveva profetizzato la pandemia che si è abbattuta su tutto il mondo: “Cose terribili accadranno nel 2021”, aveva detto. (Il Riformista)

La previsione sui nuovi disastri ambientali e sulla politica internazionale. Per Donald Trump, poi, aveva previsto una grave malattia misteriosa che gli avrebbe causato sordità e traumi cerebrali (Quotidiano di Sicilia)

Per la profetessa bulgara non possiamo ancora tirare un sospiro di sollievo, perché un nuovo virus ci colpirà. Nella seconda visione la profetessa ha annunciato "molti disastri naturali", forse legati all'allarme climatico che provoca sempre più danni (Liberoquotidiano.it)

Codice OTP: cos’è e perché è importante conoscere come funziona. OTP è un acronimo e sta per One Time Password, letteralmente vuol dire che è una password che si usa una sola volta. Il messaggio SMS viene inviato sulla SIM dell’utente che ha in corso un contratto con quel tale operatore (Informazione Oggi)