Nuovo no della Merkel agli eurobond

Rinascita ECONOMIA

Secca replica di Angela Merkel al presidente della Commissione europea che due giorni fa aveva osservato che non tutti i governi europei hanno una percezione esatta della crisi. La Cancelliera tedesca, sentendosi tirata in causa per il suo no agli ... (Rinascita)

Su altre fonti

Progetto di lungo corso, da realizzare per tappe - ancora da stabilire, la road map sarà ... (L'Unità)

Il discorso della cancelliera tedesca al Bundestag: "Non ci sono soluzioni facili, apre interventi col fondo salva-stati, non sugli eurobond. (La Repubblica)

"Ha perfettamente ragione il Presidente della Conferenza dei Rettori, Marco Mancini, che oggi dalle colonne dell'Unità scrive che neanche Tremonti era arrivato a tanto... (Prima Pagina News )

Il leader della Cisl dice sì alla riorganizzazione della pubblica amministrazione, ma avverte: "Il governo non faccia errori e agisca contro sprechi effettivi".. (La Repubblica)

CRONACA – Anche l’Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica (INRiM), degno erede dello storico Galileo Ferraris di Torino, potrebbe rientrare tra i tagli della spending review e venire inglobato nel CNR. (Oggi Scienza)

Il ministro dello Sviluppo economico sul summit di Bruxelles: “Ovviamente l'Italia che fa valere le sue ragioni sia in campo europeo, sia in campo sportivo, si rafforza da una parte e dall'altra”. (Prima Pagina News )